Fiere Milano: Weekend Donna dal 15 al 17 ottobre 2010

Dal 15 al 17 ottobre 2010 si svolgerà a Milano Weekend Donna, una manifestazione dedicata interamente all'universo femminile. Tanti appuntamenti, occasioni, eventi, incontri per scoprire novità

Fiere Milano: Weekend Donna dal 15 al 17 ottobre 2010

Eccoci di nuovo con il weekend che si avvicina. E naturalmente ci piace segnalarvi qualcosa da fare con la famiglia o con le amiche. In questo caso parliamo della manifestazione Weekend Donna che si terrà a fieramilanocity da domani 15 ottobre al domenica 17 ottobre. Si tratta di una festa dell’universo femminile che ha il patrocinio della Provincia di Milano e di Confartigianato Alto Milanese. Una manifestazione di nuova concezione che prende spunto da un evento già ben noto negli Stati Uniti. Main sponsor è Best Western Italia.
Svago, relax, shopping, incontri e approfondimenti: tutto questo si può trovare nello spazio dedicato alle donne di Weekend Donna che si sviluppa su 10 mila metri quadrati. Negozi, istituzioni, associazioni si confronteranno con il pubblico femminile dal 15 al 17 ottobre.  
 

Tante le esperienze da vivere durante la tre giorni di questo evento
: si potranno sperimentare i benefici effetti dell’”instabilità naturale” delle famosissime scarpe svizzere dalla suola basculante o mettere al tappeto lo stress con l’agopressione cutanea o ancora scoprire i segreti naturali della biocosmesi fresca. Quanto alla bellezza ci si potrà regalare una manicure al nail bar o affidarsi a un hairstylist per uno chignon perfetto. Ma non è finita. A disposizione delle 20 mila donne attese corsi di yoga, burlesque o danze orientali, di dipinto su seta.  
 

In occasione di questo evento Best Western presenterà Love Promise for Woman, una selezione di alberghi che offrono servizi speciali dedicati alle donne che viaggiano per lavoro o per vacanza, sole o con le amiche, dove le ospiti troveranno tante attenzioni pensate per rendere il soggiorno ancora più piacevole e confortevole. 
 

Info:
fieramilanocity – Padiglione 1 – Porta Scarampo, viale Scarampo
ORARI: da venerdì a sabato dalle 9.30 alle 19.30, domenica dalle 9.30 alle 19.00.
INGRESSO: individuale a Weekend Donna e a Hobby Show € 10, gruppo superiore a venti
persone € 7. Sconto di 2 euro scaricabile dal sito www.weekendonna.it a partire da un mese
prima dell’evento.
www.weekendonna.it

Parole di Assunta Corbo