Fiere: a Roma la fiera "Più libri e più liberi"

"2010: Appunti d'inizio millennio" questo il titolo della prossima edizione della fiera "PIù libri più liberi" che si svolgerà a Roma dal 5 all'8 dicembre 2009 presso il Palazzo dei Congressi

Fiere: a Roma la fiera “Più libri e più liberi”

Pixabay

“2010: Appunti d’inizio millennio” questo il titolo della prossima edizione della fiera “Più libri più liberi” che si svolgerà a Roma dal 5 all’8 dicembre 2009 presso il Palazzo dei Congressi.

La fiera dedicata alla piccola e media editoria Più libri, più liberi torna a Roma dal 5 all’8 dicembre prossimi. Per questa occasione molti gli eventi in calendario. In particolare si segnalano gli interventi di Beppe Severgnini (5 dicembre) Giancarlo De Cataldo (6 dicembre) Gianni Vattimo (7 dicembre) e Tito Boeri (8 dicembre).
Durante la manifestazione, che porta il titolo “2010: appunti di inizio millennio“, saranno presentati in anteprima ‘L’amore del bandito’ di Massimo Carlotto, una commedia scritta a tre mani da Domenico Starnone, Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi (Il cattivo soggetto) e un ritratto di Leonardo Sciascia scritto dalla figlia Annamaria (Il gioco dei padri). Molti gli ospiti anche per questa edizione. Tra loro figurano Edoardo Albinati, Nicolò Ammanniti, Dacia Maraini, Domenico Starnone.
Info:www.piulibripiuliberi.it

Parole di Assunta Corbo