Fiat 500 by Gucci: la campagna con Natasha Poly

Oggi vi presentiamo la Fiat 500 by Gucci, la bellissima 500 customizzata da Frida Giannini, ecco per voi un'anteprima delle foto della campagna pubblicitaria con Natasha Poly.

Fiat 500 by Gucci: la campagna con Natasha Poly

Oggi vi sveliamo le immagini della campagna pubblicitaria Fiat 500 by Gucci, l’iconica macchina che ormai fa tendenza, rivisitata e personalizzata da Frida Giannini, il bravissimo direttore artistico di Gucci. Le foto in anteprima sono solo due e la testimonial scelta dalla griffe Gucci è la bellissima modella russa Natasha Poly, che è un volto caro alla maison italiana che tante volte l’ha scelta come testimonial delle campagna pubblicitarie. Per questa occasione serviva una modella brava e bella ma che rappresentasse l’essenza di Gucci e della 500, solo Natasha Poly poteva essere la prescelta!

Natasha Poly è una ragazza bellissima che proprio poche settimane fa è convolata a nozze con Peter Bakker, un uomo d’affari olandese un po’ più grande di lei, ma in fondo l’amore non ha età, no? Lei per l’occasione ha sfoggiato un bellissimo abito Givenchy.

Ma torniamo a noi, la campagna Fiat 500 by Gucci è stata realizzata a Roma da Mert Alas e Marcus Piggott , in queste immagini possiamo ammirare Natasha Poly sia con la 500 in nero che in bianco, in entrambi i casi però la griffe punta su immagini in bianco e nero dove l’unica nota di colore è data dalle strisce rossa e verde, colori cult di Gucci, che vestono entrambe le auto ma anche tutte le it bag della griffe.

La Fiat 500 by Gucci potrete averla anche voi, dal 1° aprile al 30 giugno, potete preordinarla esclusivamente online sul sito 500bygucci.com, il prezzo di listino è a partire da 17.100 euro.

La 500 è carina ma è un vero e proprio furto, ovviamente customizzata da Gucci il prezzo lievita ulteriormente… io al momento dell’acquisto della mia macchina ho optato per una Panda, non griffata e meno trendy, ma almeno è più grande e poi è a metano, quindi io non inquino!

Voi comprereste questa auto? Secondo voi ne vale la pena?

foto natasha poly fiat 500 gucci

Parole di Serena Vasta