Fiammetta Cicogna e Carl Hirshmann fidanzati: Tommy Chiabra furioso [FOTO]

Fiammetta Cicogna e Carl Hirshmann stanno insieme! Altro che furiosa o disperata! La conduttrice tv e modella avrebbe tradito Tommy Chiabra con il milionario svizzero come ha rivelato l'imprenditore su Instagram.

Fiammetta Cicogna e Carl Hirshmann fidanzati: Tommy Chiabra furioso [FOTO]

Fiammetta Cicogna e Carl Hirshmann fidanzati! La conduttrice tv e modella avrebbe tradito il suo ex fidanzato Tommy Chiabra con il milionario svizzero e da allora farebbero coppia fissa! Lo scoop bomba non è stato rivelato da un sito web di gossip o da una rivista di cronaca rosa, ma bensì dall’ex fidanzato della presentatrice tv di Wild con un post di fuoco pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha attaccato duramente sia la sua ex compagna sia Carl Hirshmann.

Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann insieme

Fiammetta Cicogna e Carl Hirshmann sono stati immortalati felici e raggianti insieme dai paparazzi del settimanale Diva e Donna. Il nuovo compagno dell’ex conduttrice tv di Tamarreide, Fiammetta Cicogna, ha 33 anni ed è un multimilionario franco-svizzero. E’ il nipote del fondatore di Jet Aviation e nel novembre 2012 è stato condannato per coazione sessuale e atti sessuali nei confronti di una 15enne dal Tribunale cantonale. Lui si è sempre difeso dichiarando che i rapporti sessuali con l’adolescente erano stati consenzienti e non era a conoscenza della vera età della ragazzina.

GUARDA LE FOTO DI FIAMMETTA CICOGNA E TOMMY CHIABRA

Fino a poco tempo fa si era parlato di una Fiammetta furiosa per la fine della sua love story con Tommy Chiabra. L’imprenditore italiano ha rivelato un’altra scottante verità sui social network. Ha pubblicato una cartolina al vetriolo indirizzata al neo fidanzato della Cicogna: “Ogni volta che vedo la mia ex ragazza con un altro uomo, me ne frego… Mia madre mi ha sempre insegnato a donare i miei giocattoli usati ai meno fortunati”.

La neo coppia si bacia

Carl Hirshmann ha risposto al post polemico di Tommy Chiabra invitandolo a ragionare: “Io capisco la tua situazione e, credimi, non penso sia bella… La vita è a volta una stronza, fidati, io lo so! Ma tu, da uomo single, avresti agito in modo diverso? Non credo… Non mi conosci e io non ti conosco, quindi non ci dobbiamo nulla l’un l’altro. Capisco il tuo dolore e sono pronto a perdonare quei disgustosi messaggi a Fiammetta e sua madre e le altre tue minacce finché non ti calmerai… Se hai qualcosa da dirmi, sii uomo e incontriamoci, sono sicuro che troveremo un modo per uscirne, amico… Scegli dove e quando e ci sarò! Fino ad allora ti auguro il meglio… Scusa per come sono andate le cose…”.

La cartolina di Tommy Chiabra a Carl su Instagram

Tommy Chiabra ha controreplicato e ha svelato il presunto tradimento: “Amico, forse non capisci… Non c’è dolore, solo compassione per te e per una donna che ha mentito spudoratamente come un’attrice qual è… I miei messaggi arrabbiati erano solo il risultato dopo aver scoperto che sei orgoglioso di scopare una ragazza che fino a martedì scorso era a letto con me, mi dispiace per te, amico! Non ti sentire in colpa per avermi mancato di rispetto – ha proseguito – poiché non saresti stato in grado di fare nulla se io non lo avessi voluto. Quindi, come dice il mio post, e affinché tutti lo sappiano, puoi divertirti con i miei scarti. Sull’incontrarci, sono sicuro che puoi trovare il mio numero e sarò felice di vederti quando vorrai solo per il piacere di ‘scazzare’ un po’ con te. Stammi bene, amico”. Una querelle social davvero scottante e micidiale che ha coinvolto anche alcuni famigliari dell’ex coppia vip! Finora Fiammetta Cicogna ha preferito non proferire parola…
[vedianche type=”gallery” id=”3667″]