Festival di Cannes: Eva Herzigova in Dolce & Gabbana

Gli abiti di Dolce & Gabbana della collezione primavera-estate 2010 hanno stregato un po' tutti, ma ce n'è uno soprattutto che ha davvero fatto girare la testa di molte celebrities. Blake Lively, Beyonce, Danielle Lineker: queste le vittime che sono già abboccate nella rete abimente tessuta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, cadendo rapite di fronte al delizioso abito corto nero in pizzo che tanto fa pensare alle atmosfere sensuali e ricche di tradizione della Sicilia. E ora al Festival di Cannes, ecco la bellissima Eva Herzigova stretta in questo abito bustier sul red carpet della Croisette.

eva herzigova in dolce gabbana

Gli abiti di Dolce & Gabbana della collezione primavera-estate 2010 hanno stregato un po’ tutti, ma ce n’è uno soprattutto che ha davvero fatto girare la testa di molte celebrities. Blake Lively, Beyonce, Danielle Lineker: queste le vittime che sono già abboccate nella rete abimente tessuta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, cadendo rapite di fronte al delizioso abito corto nero in pizzo che tanto fa pensare alle atmosfere sensuali e ricche di tradizione della Sicilia. E ora al Festival di Cannes, ecco la bellissima Eva Herzigova stretta in questo abito bustier sul red carpet della Croisette.

Se Dolce & Gabbana speravano di essere tra i più indossati ai red carpet, beh bisogna ammettere che con la collezione primavera-estate 2010 ci hanno proprio azzeccato.
 
L’abito corto nero in pizzo è infatti tra i più amati dalle celebrities. Dopo essere stato indossato da Beyonce, da Blake Lively e da Danielle Lineker, nei giorni scorsi l’abbiamo visto al Festival di Cannes indossato dalla bellissima Eva Herzigova, modella amatissima dai due stilisti e testimonial delle fragranze di D&G. Non so voi, forse parlo senza obiettività, ma credo che Eva sia quella che interpreti meglio la sensualità di questo abito. E voi, che ne pensate?
 
Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com

Parole di Marinella Borzi

Marinella Borzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2011, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, celebrities.