Festival del Cinema di Venezia: look di Jessica Alba

A proposito del Festival del cinema di Venezia, oggi ci concentriamo sul look di Jessica Alba, affascinante protagonista del film 'Machete', che ha scelto di indossare un look audace e seducente Valentino Couture.

Jessica Alba capelli raccolti

Continuiamo a parlare del Festival del cinema di Venezia per commentare il look delle star viste in passerella. Attrici, cantanti, ospiti o accompagnatrici di celebrità, tutte ma proprio tutte hanno puntato al massimo sul tappeto rosso di Venezia, per fare sfoggio della propria bellezza attraverso abiti e accessori griffatissimi. Oggi ci concentriamo sul look di un’altra bella del cinema, ovvero Jessica Alba, affascinante protagonista del film ‘Machete’.

Jessica Alba, per la sua apparizione sul tappeto rosso, ha scelto di indossare un look audace e seducente, garantito da un minidress nero con strascico e corpetto senza spalline, della collezione Valentino Couture, una delle griffe più gettonate di questa kermesse veneziana.
 
Il meraviglioso abito, decisamente adatto alla sua giovane età e alla sua bellezza, è valorizzato da sandali Ferragamo e grandi e luminosi orecchini.
 
Quanto all’acconciatura, punta invece sul raccolto, lasciando però cadere sul viso qualche ciocca di capelli maliziosa.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.