Festival del Cinema di Venezia: look di Afef

Al Festival del cinema di Venezia, sul tappeto rosso, del film “The Miral” Afef ha indossa un abito doppiato di tulle trasparente della collezione Valentino Couture, lungo e di colore nero che la fascia e l’avvolge completamente.

afef festival cinema venezia

Vi parliamo ancora una volta dell’evento della settimana, ovvero il Festival del cinema di Venezia, dove in questi giorni si sono alternati in passerella tantissimi vip, con abiti griffatissimi e sorrisi smaglianti. Oggi è il turno di Afef Jnifen, ex showgirl tunisina, ora signora Tronchetti Provera, che a Venezia è comparsa sul tappeto rosso, del film “The Miral” con un abito doppiato di tulle trasparente della collezione Valentino Couture.

Si tratta di un bell’abito lungo di colore nero ma che la fascia e l’avvolge completamente, con un effetto poco aggraziato.
 
Afef infatti ha delle forme generose, che in quest’abito sembrano insaccate in un total look nero che andava interrotto in qualche modo.
 
Quanto all’acconciatura, lady Tronchetti Provera sceglie ancora una volta di tenere i suoi capelli sciolti, in tutto il loro splendore.
 
Il suo look è appesantito sotto i due strati del vestito e non ci sono grandi novità nel suo aspetto, che forse avremmo voglia di vedere valorizzato e rinnovato in qualche modo. Speriamo nel prossimo evento mondano che seguirà il Festival del Cinema di Venezia!
 
Nel compenso Afef sfoggia un meraviglioso sorriso ed elargisce saluti al pubblico, come dovrebbe fare ogni diva.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.