Feste per bambini: i consigli in un libro

Siete tutti invitati è il libro perfetto da comprare se dovete organizzare feste per i bambini che devono avere uno stile impeccabile. All'interno consigli, decorazioni, suggerimenti e schemi da seguire

Feste per bambini: i consigli in un libro

Le scuole sono ufficialmente cominciate. Si riprende con grembiuli da lavare, abiti pratici per i più piccoli, libri, cartelle, astucci. Da fine agosto a fine settembre la famiglia si concentra sui bambini per dedicare loro il tempo necessario alla ripresa, o alla partenza, della scuola. Con essa tornano i compiti a casa ma tornano soprattutto le occasioni per rivedere gli amichetti e i compagni di banco lasciati prima delle vacanze. Questo cosa significa? Che si riprendono anche le feste di compleanno e allora le mamme si devono ingegnare per organizzare la festicciola al meglio. Eccoci pronti a darvi qualche consiglio.

Siete tutti invitati!” è un libro perfetto per evitare che le mamme vadano in panico prima di organizzare una festa per i loro piccoli. Al suo interno si trovano tutti i consigli pratici per organizzare una festa perfetta e ben riuscita.  
 

Per prima cosa potete trovare spunti per le feste a tema. Se non avete fantasia avrete ottime idee se invece siete già creative di vostro allora troverete spunti nuovi e divertenti. In questo modo potrete organizzare facilmente giornate divertenti sia per adulti che per bambini.  
 

Nel volume sono descritte dieci feste a tema con tante idee originali per inviti, decorazioni, travestimenti, giochi, regalini per gli invitati, cibi e bevande e, naturalmente, la torta. Ci sono anche i modelli di carta a grandezza naturale allegati: la vostra festa non potrà che essere perfetta. 
 

Come ogni cosa, poi, potete tranquillamente personalizzare e rendere ancor più unico il party.

Parole di Assunta Corbo