Festa della donna con la nuova shoulder bag giallo mimosa PS11 di Proenza Schouler

Dalla nuova collezione di borse e accessori Proenza Schouler per la prossima stagione primavera estate 2012, ecco le immagini del modello PS11 pensato in giallo mimosa.

Festa della donna con la nuova shoulder bag giallo mimosa PS11 di Proenza Schouler

Proenza Schouler festeggia l’8 Marzo con una nuova variante della sua bellissima shoulder bag PS11 in giallo mimosa! Ok, magari alla fine non è uno dei colori che indossiamo più spesso, però se tenete conto che tutte le grandi marche e a ruota anche le griffe low cost hanno investito sul color block per la stagione primavera estate 2012, capirete anche che abbinare un modellino come questo non è poi così difficile alla fine, no? E poi è la festa della donna, tutto è concesso a noi oggi, anche di essere eccentriche e stravaganti, no?

Nelle collezioni primavera estate 2012 di borse abbiamo già visto che la presenza dei colori fluo è un vero e proprio must, Jimmy Choo ha colorato uno dei suoi modelli più chic di handbag in fucsia – e sapete che sto parlando della splendida Rosalie! – ma non mancano davvero in nessuna collezione accessori in tinte molto accese come questa, è il momento giusto per rifarsi il guardaroba insomma!
 
Il nuovo modello di shoulder bag PS11 è realizzato in pelle e prevede pannelli in sfumature diverse, dal giallo acido, al giallo mimosa, per arrivare ai tocchi di menta nella parte anteriore. Come potete vedere nelle immagini, è una borsa molto particolare che prevede sovrapposizioni e giochi di strati e fibbie particolari. 
proenza schouler ps11 dettaglio
 
Ha chiusura metallica e diverse fibbie argentate che ci coordinano con gli inserti, piccole borchie dal mood rock glam molto interessanti, e il logo nella parte anteriore.
 
Il prezzo online su mytheresa.com è si 1525 euro, ma anche se non sarà un modello Proenza Schouler, comprerete una borsa in questa tinta in estate?