8 marzo: come hanno festeggiato le donne

La Festa della donna è appena trascorsa e vi sveliamo i risultati del nostro sondaggio in cui vi chiedevamo come festeggiate questa ricorrenza. Molte donne non amano questa ricorrenza, altre invece approfittano dell'8 marzo per ritrovarsi fra donne, uscire e fare baldoria, divertirsi in discoteca e alcune anche agli strip tease maschili. Ci sono poi quelle che festeggiano in famiglia, con il partner e una dose speciale di coccole. Un'occasione prima di tutto per riflettere sul ruolo della donna oggi.

8 marzo: come hanno festeggiato le donne

E’ appena trascorso l’ 8 marzo, il giorno della Festa delle donne, che in molte non amano festeggiare, altre invece lo fanno tra amiche, nelle discoteche o addirittura negli strip tease maschili, come quello che vi mostriamo nel video. Ma come hanno festeggiato le nostre lettrici? Ve lo sveliamo subito!
Il giorno della Festa della donna è stato un appuntamento, quest’anno più che mai, utilizzato per parlare di rispetto, uguaglianza e lotta alla violenza sulle donne, alla luce degli eventi di cronaca, piuttosto recenti, che hanno riguardato proprio noi donne. Vi avevamo chiesto negli scorsi giorni Come festeggerai la Festa delle Donne? e le risposte sono state davvero tante e in controtendenza. Ma vediamo subito i risultati:
 

Parole di Ritana Schirinzi