Festa del Papà 2009: idee regalo

Quale regalo possiamo fare per la festa del papà per il nostro papà o per il nostro partner, da parte dei nostri bambini? Alcune sono idee classiche, altre spiritose e originali.

festa del papa

 
Il 19 marzo è la Festa del Papà. Scommetto che molte di voi stanno già pensando al regalo da fare al proprio padre o da fare al proprio partner, quest’ultimo da parte dei vostri bambini, naturalmente!
Si sa che fare un regalo ad un uomo può essere abbastanza complicato. Ecco alcune idee.
 
Potete scegliere di regalare un oggetto personalizzato con delle fotografie. Basta rivolgersi ai negozi o da un fotografo che si occupano di effettuare questo tipo di servizio, ma anche online ci sono molte possibilità. 
Ad esempio il sito www.fotoregali.com ha un’ampia gamma di prodotti da personalizzare: cuscini, puzzle, tazzoni, portachiavi o accessori per la casa, come foto su tela o su legno da appendere al muro.
 
Potete rimanere sul classico, regalando un profumo o un dopobarba o altri accessori per la toilette. 
Se vostro papà o il vostro partner amano l’abbigliamento classico, potete optare per una cravatta, oppure se nel suo armadio questo accessorio esiste in quantitativi illimitati, allora sarebbe meglio un fermacravatta.
 
Esistono anche idee spiritose, se il vostro papà non è un tipo classico. Ad esempio targhette da appendere o da mettere sulla scrivania con incisioni divertenti. 
Se è una persona particolarmente golosa, potete approfittare delle confezioni regalo a tema create dalle aziende produttrici di cioccolatini.
 
Se il regalo è da parte dei vostri bambini per il vostro partner, potete aiutarli a realizzare qualcosa con le loro mani: un disegno, e magari un dolce che il loro papà gradirà sicuramente!
 
Foto: 
z.about.com 
s152.photobucket.com 
www.life123.com 
www.abitmark.com 

Parole di Irene

Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.