Ferragamo's Creations in vendita online su thecorner.com

La Ferragamo's Creations è una linea di calzature composta da scarpe celebri che il designer italiano ha creato per le dive di Hollywood e che adesso tornano in limited edition.

Ferragamo’s Creations in vendita online su thecorner.com

Le celebri calzature della Ferragamo’s Creations sono in vendita su thecorner.com, queste scarpe sono modelli iconici della produzione Ferragamo disegnati e creati per i piedi delle dive più importanti del mondo. La Ferragamo’s Creations è una linea di scarpe glamour ed esclusiva creata per rendere omaggio alle dive di Hollywood e per far sognare noi ragazze, che abbiamo l’opportunità di indossare le scarpe di Audrey Hepburn o di Marilyn Monroe.

La Ferragamo’s Creations comprende 15 calzature che sono delle riedizioni di creazioni storiche scelte tra 13.000 modelli realizzati nel corso di 80 anni di creatività Salvatore Ferragamo.
 

Queste celebri calzature possono essere considerate dei veri e propri gioielli, sono proposte in edizione limitata e numerata e fatte interamente a mano dai maestri artigiani di Salvatore Ferragamo.
 

Questa celebre collezione di calzature la potete acquistare online tramite il sito thecorner.com. Tra i modelli disponibili ci sono le romantiche scarpe create per Marilyn Monroe nel 1959, la scarpa Carmen creata per Carmen Mirando nel 1936, il modello Oxalia del 1949 creato per Greta Garbo, la ballerina di Audrey Hepburn e il sandalo Ranina creato nel 1955 per Anna Magnani.

Parole di Serena Vasta