Ferragamo, le scarpe di Zoe Saldana

L'attrice di hollywood e star di Avatar, Zoe Saldana, ha scelto un esclusivo paio di dècolletès di Salvatore Ferragamo un modello spuntato realizzato in karung color mercurio con tacco altissimo e doppio plateau della collezione pre Fall 2010.

Ferragamo, le scarpe di Zoe Saldana

 

Zoe Saldana è stata fotografata con delle scarpe bellissime di Salvatore Ferragamo, la bella attrice di avatar ci ha dimostrato più volte di essere un’amante della moda italiana, impossibile dimenticarla all’evento Max Mara con il vestitino in raso e plisse, una mise perfetta completata da sandali Christian Louboutin. Stavolta l’attrice hollywoodiana Zoe Saldana sceglie delle dècolletès Ferragamo belle e sexy che fanno parte della collezione Pre Fall 2010, dimostra sempre un ottimo gusto in fatto di moda, non sbaglia un colpo, è sempre elegante e con un look appropriato all’occasione.

Zoe Saldana in occasione di un evento mondano sceglie un bellissimo paio di scarpe di Salvatore Ferragamo, un modello esclusivo ed elegante della collezione Pre Fall 2010 e che in occasione del festival di Cannes erano stati scelti anche da Eva Herzigova.
 

Zoe Saldana lo scorso martedì 22 giugno ha partecipato ad una festa a Los Angeles, in cui tra le tante celebrities accorse all’evento si è distinta per il suo look da 10 e lode. Zoe Saldana in occasione del “Bing’s Celebration of Creative Minds“ sceglie un paio di dècolletès, un modello spuntato realizzato in karung color mercurio con tacco altissimo e doppio plateau.
 

Queste scarpe sono belle e raffinate, certamente una creazione tra i modelli di punta della collezione Pre Fall, che, sono certa vedremo presto indosso ad altre star.
 

Foto da:
www.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta