Ferragamo, la Sofia bag in pitone

La Sofia bag di Ferragamo è una borsa bellissima e "famosa", proposta la stagione scorsa, è stata declinata in nuovi colori e pellami per la collezione primavera estate 2010, come questa meravigliosa borsa in pelle di pitone bianco candido, lussuosa e bellissima.

Ferragamo, la Sofia bag in pitone

 

La Sofia bag di Ferragamo è una borsa bellissima e “famosa”, proposta la stagione scorsa, è stata declinata in nuovi colori e pellami per la collezione primavera estate 2010, come questa meravigliosa borsa in pelle di pitone bianco candido, lussuosa, bellissima ed elegante, una borsa che si impone come oggetto del desiderio per ogni donna. La Sofia Bag è una it bag del nostro Salvatore Ferragamo, pensate che è proprio questa la tanto discussa borsetta indossata da Katie Kolmes in versione media e in versione mini dalla sua piccola Suri, la figlia nata dall’amore con Tom Cruise, la loro borsa era in una glamour variante in color mercurio.

La Sofia bag che vediamo oggi fa parte della collezione primavera estate 2010 di Ferragamo ed è realizzata in pelle di pitone bianca con hardware in ottone grigio scuro, che fa brillare ancora di più il bianco della pelle.
 

Ferragamo è uno stilista amato in Italia ma che all’estero è osannato come un Dio, sul red carpet le sue borse sono le più ricorrenti, scelte da tutte le bellissime che vogliono accessori favolosi da abbinare agli abiti da sogno.
 

Se questa meravigliosa Sofia Bag in pitone bianco vi è piaciuta, potete acquistarla sul sito www.luisaviaroma.com al prezzo di 2198.00 euro.
 

Foto da:
www.purseblog.com
 

Parole di Serena Vasta