Ferragamo: la seconda giornata a Cannes

Ormai lo sappiamo, quando si parla di red carpet il nostro Salvatore Ferragamo è sempre presente all'appello, ecco un sunto delle star che hanno scelto di indossare scarpe e borse firmate Ferragamo.

Ferragamo: la seconda giornata a Cannes

Ormai lo sappiamo, quando si parla di red carpet il nostro Salvatore Ferragamo è sempre presente all’appello. Anche sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2010, il celebre stilista italiano è stato scelto da molte star, oggi vediamo tutte le donne che hanno scelto abiti, accessori e scarpe Ferragamo in occasione della seconda giornata del Festival del Cinema di Cannes, giunto alla 63esima edizione. Eva Longoria è certamente tra le grandi ammiratrici di Ferragamo, ma questa non è affatto una novità.

Ecco le celebrities che hanno scelto Ferragamo nella seconda giornata del Festival di Cannes:

  • Eva Longoria: la bella desperate housewives in occasione della prima del film “On Tour” – ha indossato un paio di scarpe Ferragamo in raso drappeggiato color carne con tacco molto alto e doppio plateau che fanno parte della collezione Primavera Estate 2010.
  • Aishwarya Rai: per assistere alla prima del film “On Tour” – ha indossato una pochette Ferragamo in raso nero con motivo di cristalli argento e neri applicati che fa parte della collezione Autunno Inverno 2010 2011.
  • Carey Mulligan: ha scelto un paio di dècolletes in suede color carne con ritagli che lasciano intravedere un ricamo di paillettes ton sur ton, queste scarpe fanno parte della collezione Primavera Estate 2010.
  • Helen Mirren: ha optato per una deliziosa pochette Ferragamo in raso arricciato color argento con chiusura in strass.

 

Chi preferite?
 

Foto da:
Ufficio Stampa Ferragamo
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Potrebbe interessarti anche