Ferragamo: il total look di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta sceglie un total look Ferragamo in occasione della conferenza stampa per il "Convivio", tenutasi lunedì 24 maggio a Milano, sceglie un cappotto, dei sandali ed una borsa bellissimi e chic della collezione primavera estate 2010.

Ferragamo: il total look di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta sceglie un total look Salvatore Ferragamo. Non è una novità che la splendida attrice italiana Maria Grazia Cucinotta prediliga lo stile casual chic di Salvatore Ferragamo, l’abbiamo vista molto spesso con abiti e accessori delle ultime collezioni moda ed eccola di nuovo quì vestita Ferragamo dalla testa ai piedi, letteralmente però perchè anzicchè perdere tempo ad abbinare gli abiti agli accessori lei va sul sicuro e si affida totalmente a Ferragamo in occasione della conferenza stampa per il “Convivio”.

Maria Grazia Cucinotta sceglie un look identico a quello che Ferragamo ha portato in passerella a Milano in occasione della Milano Fashion week per le collezioni primavera estate 2010, il look da lei scelto era stato portato in passerella da Karlie Kloss.
 

L’attrice Maria Grazia Cucinotta sceglie un cappotto in organza goffrata color panna, con maniche a sbuffo che abbina alla mitica Fiammetta bag, la it bag di Ferragamo della stagione primavera estate 2010, ma anche a dei sandali con plateau in pelle color tortora.
 

La Fiammetta bag scelta da Maria Grazia Cucinotta è in pelle color tortora, ed è la stessa borsa portata in passerella solo che Karlie kloss la portava distesa, Maria Grazia Cucinotta la porta con la parte anteriore ripiegata.
 

Vi piace il look Ferragamo di Maria Grazia Cucinotta?
 

Foto da:
Ufficio stampa Ferragamo
www.stylosophy.it

 

Parole di Serena Vasta