Ferragamo: il total look di Freida Pinto

L'attrice indiana Freida Pinto partecipa al Abu Dhabi Internazionale Film Festival negli Emirati Arabi Uniti per presentare il film "Miral" e indossa iiun total look Salvatore Ferragamo, abito e dècolletes.

Ferragamo: il total look di Freida Pinto

Freida Pinto è stata fotografata di nuovo sul red carpet e ha sfoggiato un bel total look firmato Salvatore Ferragamo, l’attrice indiana sceglie molto spesso accessori e abiti del celebre stilista italiano per impreziosire il suo look. Oggi vediamo la bellissima attrice Freida Pinto con un bel look glamour ma molto semplice, come piace tanto a lei, in occasione dell’Abu Dhabi Internazionale Film Festival, lo stesso evento in cui l’attrice Julianne Moore aveva sfoggiato un bellissimo abito Valentino.

Freida Pinto è un’attrice molto carina ma anche bravissima, memorabile la sua interpretazione nel film “The Millionaire” che ha agito anche da Cupido, dato che è legata sentimentalmente al co-protagonista.
 

Per il red carpet del film “Miral” la bella attrice Freida Pinto partecipa al Abu Dhabi Internazionale Film Festival negli Emirati Arabi Uniti e sceglie un bel total look Salvatore Ferragamo.
 

Freida sceglie un abito da cocktail in crepe di seta, color ametista con una decorazione a torchon sul collo che, insieme alla cintura, sono gli unici elementi decorativi dell’abito.
 

Come dicevamo però si tratta di un tital look, la bella attrice, non resiste al fascino delle calzature Ferragamo e indossa un paio di dècolletes della nuova collezione autunno inverno 2010-11, un modello in pelle nera con tacco alto in metallo e doppio plateau.
 

Parole di Serena Vasta