Ferragamo alla Mostra del Cinema di Venezia: 3°, 4° e 5° giornata

Ecco le foto delle celebrities che hanno scelto di indossare gli accessori Ferragamo in occasione della terza, quarta e quinta giornata della Mostra del Cinema di Venezia giunta ormai alla 67esima edizione.

In questi si sta svolgendo un evento molto importante per il mondo del cinema che di riflesso lo è anche per noi fashioniste e per gli stilisti, si tratta della 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, evento in cui vengono presentati i film, vengono proclamati i vincitori ma è anche un modo per avere visibilità, per farsi ammirare, sentirsi delle principesse indossando abiti e accessori da sogno. Oggi vediamo insieme le celebrities che hanno scelto gli accessori Ferragamo in occasione della 3°, 4° e 5° giornata.

Ecco le star che hanno scelto la maestria dello stilista Salvatore Ferragamo per il loro look:
 
Venerdi, 3 Settembre:
 
Michelle Yeoh per partecipare alla prima del film “Reign Of Assasins” ha indossato un abito Alberta Ferretti che ha abbinato ad una
preziosa pochette rigida in metallo oro e cristalli di Ferragamo.
 
Sabato 4 settembre:
 
Carolina Crescentini per il suo arrivo alla darsena dell’Hotel Excelsior ha indossato un abito Missoni che ha abbinato alla nuova borsa W di Ferragamo in pelle e suede marrone, che ha abbinato ad un paio di zeppe in pelle color cuoio sempre Ferragamo. In occasione della cena Bulgari e W magazine la bella attrice italiana ha indossato calzature Ferragamo, un paio di scarpe spuntate in raso nero con tacco altissimo e doppio plateau.
 
Vinicio Marchioni per partecipare alla cena Bulgari and W magazine ha indossato un completo blu scuro con giacca a un bottone e revers a scialle, abbinato ad una camicia azzurra e un paio di scarpe stringate in vitello nero, un perfetto total look firmato Ferragamo.
 
Judith Godreche per partecipare alla prima del film “Potiche” ha scelto di indossare una pochette rigida in metallo con intreccio geometrico in pelle nera.
 
Domenica 5 settembre
 
Carolina Crescentini in occasione della prima del film “20 sigarette” ha scelto delle scarpe Ferragamo, un paio di decolletées in suede color carne con tacco a stiletto in metallo bicolore, che ha abbinato ad una borsa in hayers in varie sfumature di beige.
 
Vinicio Marchioni sempre per la prima del film “20 sigarette” ha scelto ancora un total look Ferragamo, ha indossato un completo beige con giacca a due bottoni, abbinato ad una camicia bianca rigata e un paio di scarpe stringate in suede marrone.
 
Carina Lau in occasione della conferenza stampa del film “Detective Dee” ha scelto un paio di decolletées in raso nero con tacco altissimo e doppio plateau.
 

Parole di Serena Vasta