Fernanda Lessa shock: 'Mi drogavo per dimagrire, nella moda lo fanno tutte'

L'ex modella oggi ha una vita nuova al riparo dalle dipendenze che, per lungo tempo, sono state la cornice della sua esistenza. Il ritratto del suo passato lascia senza parole.

Fernanda Lessa shock: ‘Mi drogavo per dimagrire, nella moda lo fanno tutte’

Foto: Instagram

L’ex modella Fernanda Lessa si racconta ai microfoni del settimanale Chi, svelando un ritratto inedito del suo passato tra le passerelle. Alle spalle un percorso di dipendenza da alcol e cocaina, e una drammatica prospettiva: “Nella moda lo fanno tutte“.

Fernanda Lessa: ‘Pippavo per dimagrire’

La moda? La odio. Fa schifo e fa schifo tutto quello che c’è intorno. Pippavi per dimagrire, Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Lo fanno tutte. Inutile che facciano le santarelline“.

È un drammatico ritratto quello che Fernanda Lessa fa del fashion system ai microfoni di Chi, durante un’intervista in cui ammette il suo passato tra alcol e droga.

Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti. A un certo punto il mio conto aveva sei zeri. Che c***o m’importava. Ero su un treno in corsa e basta“.

Oggi non è più in passerella e fa la dj, e ha coronato il suo sogno d’amore sposando Luca Zocchi. Le sue parole lasciando davvero il segno:

Dalla coca ne sono uscita dopo la moda. L’alcol mi ha fottuto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. […] Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora […]. Piano piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mese là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze“.

Parole di Giovanna Tedde