Fergie, l'abito in Lego per i Kids Choice Awards

Fergie ha scelto un look davvero fantastico, un abito tutto fatto con i Lego per partecipare ai Kids Choice Awards 2011 che si sono tenuti a Los Angeles sabato scorso.

Fergie, l’abito in Lego per i Kids Choice Awards

I Kids Choice Awards 2011 continuano a far parlare di se, stavolta a catturare la nostra attenzione è Fergie che, per partecipare a questo evento, entra perfettamente nello spirito giocoso e divertente che richiede un festival dove i ragazzini decidono tutti, ed indossa un abito fatto interamente con i lego! Avete capito bene… un abito fatto con i mattoncini lego colorati uniti tra loro da gancetti metallici, insomma un abito talmente stravagante da essere fantastico!

Qualche giorno fa abbiamo visto il look delle celebrities sul tappeto arancione dei Kids Choice Awards ma ci era sfuggita la ragazza più divertente, la cantante dei The Black Eyed Peas, che sfoggia un mini dress molto molto originale.
 

I Lego sono bellissimi, ci hanno tenuto compagnia da piccoline e adesso, quando ci capita di stare con dei bambini, in fondo ci giochiamo anche noi, perchè è bello costruire, demolire e costruire ancora, mettere in moto la fantasia e tornare un po’ bambini anche noi. Io avevo visto le borse con i lego, le scarpe ed anche i bijoux, ma un vestito tutto fatto in lego io non lo avevo ancora visto!
 

Non sarà comodo e non sarà neanche “morbido” ma di certo è l’abito perfetto per cantare sul palco dei Kids Choice Awards. Ovviamente l’abito di Fergie è bellissimo, curato in ogni minimo dettaglio. Abbiamo un corpetto nero stringato davanti ed una sola bretellina fatta con lego colorati e con un decoro sulla spalla, la gonna è fatta da frange mobili rigorosamente fatte con i lego.
 

E i bijoux? Anche quelli sono in lego, dei bracciali a fascia colorati e bellissimi!
 
fergie abito lego dettaglio

Parole di Serena Vasta