Fergie e Kylie Minogue scelgono lo stile Alexander McQueen

Fergie e Kylie Minogue scelgono lo stile Alexander McQueen in occasione dei illboard Music Awards 2011, Fergie sceglie una box clutch e Kylie Minogue il vestito.

Fergie e Kylie Minogue scelgono lo stile Alexander McQueen

Fergie e Kylie Minogue hanno partecipato ai Billboard Music Awards 2011 ed entrambe hanno vestito con qualcosa firmato Alexander McQueen, Kylie Minogue ha indossato uno splendido vestito, Fergie invece solo la borsa… in fedeltà Kylie Minogue vince, ma in fatto di look chi preferite tra le due? Fergie e Kylie Minogue sono due cantanti diverse ma entrambe brave e glamour, tutte e due si sono fatte conoscere con la loro voce ma ormai sono anche delle icone di stile, tutte e due sfoggiano mise sempre impeccabili!

Fergie e Kylie Minogue sono state tra le ospiti dei Billboard Music Awards 2011, Fergie di è anche conquistata una statuetta con i The Black Eyed Peas.
 
Ma veniamo a noi, anzi a loro e alle mise che hanno scelto per questo evento fashion e canoro. La bella cantante australiana Kylie Minogue ha scelto un mini dress in pizzo nero e con parti cut out che fa parte della collezione primavera estate 2011 di Alexander McQueen. Ai piedi invece sfoggia degli ankle boots Christian Louboutin in suedè nero, open toe e decorati con delle frange.
 
Fergie invece sceglie un vestitino nero molto seducente di Hervé Léger by Max Azria, un abito perfetto per una rockettara come lei! Fergie completa il suo look con una box clutch con le frange di Alexander McQueen e con i Christian Louboutin Daffodile 160 pumps neri.
 
Oltre alla passione per Alexander McQueen, Fergie e Kylie Minogue, hanno in comune anche la mania per le scarpe Christian Louboutin.

Parole di Serena Vasta