Fergie è il nuovo volto della Wet 'n' Wild make up

La provocante e sensuale cantante del gruppo dei 'Black Eyed Peas', Fergie, sarà la nuova portavoce del famoso marchio di cosmetici e di bellezza“Wet 'n' Wild”! Ecco il commento della star!

Fergie è il nuovo volto della Wet ‘n’ Wild make up


Ecco a voi il nuovo bellissimo volto per “Wet ‘n’ Wild”! Il famosissimo marchio di make-up e di bellezza ha scelto proprio lei, la provocante e sensuale cantante dei ‘Black Eyed Peas‘, Fergie come nuova portavoce del famoso marchio di cosmetici! Proprio la stessa Fergie ha recentemente parlato della sua partecipazione alla campagna dei prodotti di bellezza.

“Non è affatto un compito difficile o arduo per me – ha dichiarato nei giorni scorsi la celebre star – perché la bellezza fa parte della mia vita in maniera naturale. Sono davvero entusiasta di questo ruolo. Il marchio offre incredibili tavolozze di colori, una qualità indiscutibile ed è incredibilmente conveniente”.
 
Dal canto suo, la splendida artista afferma infatti di essere particolarmente entusiasta di essere diventata l’ambasciatrice del marchio di make up, perché si tratta di cosmetici di ottima qualità, ma che al tempo stesso non costano una fortuna, quindi accessibilissimi alle tasche di noi comuni mortali!
 
“Mi piacciono le cose economiche – spiega la star, apparsa con un bizzarro abito arancione in occasione dei Grammy Awards 2012 – cose che tutte le mie fan possono tranquillamente acquistare. E’ bello essere la portavoce di un marchio che le mie fans possono permettersi, perché sono state proprio loro ad avermi aiutata ad arrivare dove sono oggi. Tutte le marche che pubblicizzo, sono marche che i fan possono permettersi”.
 
Che dire care ragazze? Chapeau alla bella cantante dei Black Eyed Peas per la sua scelta rispettosa nei confronti delle sue tantissime ammiratrici!

Parole di Vasta Maria