Fergi, collezione primavera estate 2009

La collezione di Fergi per la primavera estate 2009 propone molte linee di borse, accattivanti e bellissime, dalle più grintose a quelle più eleganti con prezzi contenuti che non superano i 35,00 euro.

Fergi, collezione primavera estate 2009

Le borse sono una delle più grandi passioni per noi donne ma spesso i brand come Chanel, Louis Vuitton, Burberry e tutti gli altri di lusso sono troppo proibitivi per le nostre finanze ma ecco che ci vengono incontro i brand più economici come Segue, Fergi e Carpisa, nei loro negozi possiamo fare shopping senza sensi di colpa di nessun genere, dato che la collezione Carpisa P/E 2009 l’abbiamo già vista, oggi vediamo la nuova collezione di borse Fergi.

La collezione primavera estate 2009 di Fergi conferma ancora una volta Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio come testimonial, che vediamo un pò in tutte le foto che il brand ci propone, abbiamo moltissime proposte dalle borse in paglia a quelle più eleganti ma anche le bellissime valigie.
 

Fergi segue le tendenze che si affacciano sul panorama della moda ed infatti vediamo le borse con i fiori, le borse in eco pelle con la stampa cocco, le borse in vernice metallizzata e le trendissime borse in paglia, proposte da molti brand come ad esempio Juicy Couture e Carpisa.
 

Le linee sono molto variegate, abbiamo la linea Metallic proposta in grigio, oro, rosa, blu e verde per essere glam e alla moda con tutta la comodità di una borsa capiente e resistente, i prezzi vanno dai 29,00 ai 32,00 euro.
 

Un’altra linea molto interessante è quella delle borse sportive, per le ragazze dinamiche e grintose che vogliono distinguersi anche in fatto di borse, anche quì i prezzi sono assolutamente accessibili e vanno dai 23,00 ai 32,00 euro.
 

Se guardate la nostra gallery troverete praticamente tutte le proposte Fergi per questa estate e se volete saperne di più vi rimando al sito del nostro network interamente dedicato alle borse dove ci siamo occupate di Fergi durante queste settimane e troverete anche le linee che Fergi ha realizzato in occasione della Pasqua.
 

Foto da:
https://bags.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta