Fendi: una bicicletta di lusso

Vi presentiamo la bellissima bicicletta Fendi, lussuosa, chic ed elegantissima. Questo mezzo di trasporto è super accessoriato con il suo stile retrò che trionfa di pelle e dettagli in pelliccia che la rendono molto esclusiva, ideale per affrontare qualunque tipo di situazione. Disponibile in due varianti differenti, questa bici è davvero per pochi fortunati.

Fendi: una bicicletta di lusso

Ecco una proposta fashion per le amanti della moda: la bicicletta Fendi. Lussuosa, chic ed elegantissima, per chi non rinuncia a farsi notare neanche sulle due ruote.

La bellezza di questa bicicletta decisamente per pochi, probabilmente non sta tanto nel design che in realtà è semplicissimo e di gran classe, quanto nella lavorazione a mano, che fanno di questo super chic mezzo di trasporto, un accessorio per pochi.
 
Lo stile è retrò e trionfa di pelle e dettagli in pelliccia, che la rendono molto esclusiva. Ad arricchire la bicicletta c’è una vasta gamma di accessori coordinati, che, come potete già vedere dalle immagini, la rendono ideale per affrontare qualunque tipo di situazione.
 
C’è una borsa portaoggetti posteriore impreziosita da pelliccia di capra, e fibbie frontali, una custodia ed un navigatore gps dove sono selezionati tutti i percorsi pedonali, nel caso vogliate intraprendere nuovi tragitti, poi coperture in pelle per chiavi, vatena, pompa per gonfiare le ruote, valigetta frontale beaty case e thermos.
 
Insomma proprio tutto quello che vi può servire quando siete a spasso sulle due ruote! C’è da dire che questa bicicletta è riservata ai veri amanti di questo che più che un mezzo di trasporto è un vero e proprio stile di vita. Ecologia e rispetto della natura sono le parole d’ordine di questa filosofia…. peccato per le pelli di animali!
 
Lussuosa e chic questa bicicletta della griffe Fendi, non c’è che dire, ma soprattutto adatta per chi vuole farsi notare con classe.