Fedi nuziali Damiani 2014: prezzi e modelli [FOTO]

Le fedi nuziali Damiani 2014 offrono prezzi e modelli alla portata di tutti gli sposi, dai più semplici ed economici ai più raffinati e ricercati.

Fedi nuziali Damiani 2014: prezzi e modelli [FOTO]

Le nuove fedi nuziali Damiani 2014 offrono una varietà di prezzi e modelli adatti a tutte le esigenze, dalle più semplici alle più particolari. Trovare la giusta fede per il matrimonio non sempre risulta facile, soprattutto considerando la quantità di prodotti a disposizione dei futuri sposi. Come fare a scegliere l’anello da indossare per tanti anni, il simbolo che coronerà il sogno d’amore di una vita? Affidarsi a un brand come Damiani, attivo dagli anni Venti e ormai noto per le collezioni dedicate alle nozze, è certamente sinonimo di sicurezza, ma ciò non toglie che prima di acquistare la coppia di fedi giusta gli sposi debbano avere ben chiari i propri gusti.

Semplicità e design delle fedi Damiani

fedisemplici

Le fedi nuziali Damiani hanno in comune la semplicità delle forme e la raffinatezza dei materiali, sapientemente lavorati per creare gioielli minimal chic e ricercati al tempo stesso. Certo, chi sceglie una coppia di fedi della collezione 2014 propende per le linee pulite ed eleganti, non ama gli eccessi e molto probabilmente preferisce fedi nuziali più tradizionali.

SCOPRI I PREZZI DELLE FEDI NUZIALI CLASSICHE

Indossare un gioiello Damiani è un giusto compromesso tra classico è moderno, non si ha l’estro prezioso delle più costose fedi Cartier ma la qualità del design è ad alti livelli, pur senza un eccesso delle forme. Gli anelli Damiani sono per lo più fedi classiche oppure comode, non troppo ingombranti o vistose e nemmeno eccessivamente bombate. I diamanti sono incastonati nel metallo conferendo ad ogni gioiello maggiore lucentezza con discrezione, senza mettere in secondo piano i materiali preziosi.

Materiali preziosi e giochi di colore in casa Damiani

fede_oro_bianco_originale

Come tutti i brand del settore, anche Damiani offre una buona varietà di materiali e combinazioni. Si va dalle semplici fedi in oro agli anelli in platino, fino alle soluzioni in doppio metallo, più colorate e moderne. Per ogni modello esistono più varianti in oro bianco, oro giallo, oro rosa e platino, da scegliere in base al gusto personale. Gli anelli sono lisci, salvo alcune eccezioni in oro zigrinato, più aggressive e vistose. I diamanti con taglio a brillante sono o interni o esterni all’anello e vi sono sia modelli con diamante unico, sia con più punti luce. Per chi desidera sfoggiare un gioiello di classe con decisione, molto eleganti le proposte in oro bianco e rosa accostati ad arte, che creano un gioco di colori interessante. Un’altra caratteristica apprezzabile del brand è la varietà di costi adatta a tutte le tasche, poiché si va dal solitario personalizzato alla semplice francesina in oro dal prezzo più che accessibile, che renderà il momento della scelta una gioia per gli sposi.
[vedianche type=”battle” id=”14307″]