Fedi in platino: i prezzi di Damiani, Polello, Bulgari e dei migliori brand [FOTO]

Tutto quello che dovete sapere per scegliere le fedi di un grande brand, come Damiani o Bulgari, in platino: il top del lusso

41
Fede nuziale platino Polello

Tanti giovani scelgono le fedi in platino, prima di tutto perché rispetto all’oro giallo sono più fresche e poi perché il materiale è particolarmente prezioso. Il platino in qualche modo sugella un amore che dovrebbe durare per la vita. Con questo, le fedi in oro bianco o giallo sono deliziose e nulla ci vieta di seguire la tradizione e soprattutto non esagerare con le spese. Di solito, le fedi le regala il testimone di nozze o un parente molto vicino alla coppia che vuole dimostrare tutto il suo affetto con questo importante gesto.

Fedi nuziali in platino di Pomellato

lucciole dodo
Iniziamo da Pomellato perché è il marchio meno costoso e proprio per questo molto gettonato dalle coppie giovani. Le fedi più famose sono le Lucciole, disponibili in molte versioni anche con diamanti. Ci sono poi anche fedine con scritte romantiche: sono perfette per chi ha una mano sottile e ha voglia di portare qualcosa di originale. I costi? Non sono particolarmente esose, ma i prezzi partono dai 300 euro a salire.

Fedi nuziali in platino di Damiani

fedi damiani platino
Damiani da sempre rappresenta la raffinatezza e l’eleganza. Le sue fedi sono davvero uniche e indossare un gioiello di questo brand è sempre un piacere, anche per gli uomini che fanno più fatica a tenere al dito la fede. Certo la qualità si paga, così come il materiale. I prezzi vanno dai 600 euro per quelle in oro fino ai 1000 euro per quelle in platino. Come sempre la cifra è per singola fede.

Fedi nuziali in platino di Bulgari

gioielli bulgari
Bulgari è famoso in tutto il mondo per le linee dei suoi gioielli, molto imitati, ma nessuno è riuscito ad eguagliare l’originale. Anche questo famosissimo brand realizza le fedi per il vostro matrimonio: come vedete hanno un design davvero moderno. Sono il connubio ideale per sposare modernità e tradizione. Che ne dite vi piace la proposta? In questo caso i prezzi partono da 400 euro circa a fede, ovviamente dipende poi dal materiale.

Fedi nuziali in platino di Polello

fedi polello

Le fedi Polello sono davvero uno dei simboli del matrimonio. Sono tra le più desiderate in Italia, anche perché ogni anno propongono davvero tante soluzioni divertenti e originali. Sono incantevoli quelle che mescolano i colori (soprattutto bianco e rosa). Sono fedi senza tempo che non si piegano alle mode. I prezzi di quelle in platino partono da 700 euro l’una, per superare anche i 1.000 euro in caso di brillantini.

Se volete approfondire il tema delle fedi, non perdete i nostri post con tante news interessanti, le collezioni e i prezzi:

Fedi Polello 2011, la nuova collezione
Fedi nuziali: le Lucciole di Pomellato
Fedi Damiani: lusso per le vostre nozze
Fedi sposi: le nuove proposte di Carlo Pignatelli