Fedez regala a Chiara Ferragni un anello uguale a quello della ex [FOTO]

Fedez ha regalato a Chiara Ferragni un anello uguale a quello che aveva comprato tempo fa per la sua ex storica Giulia Valentina, come notato dai più attenti seguaci della coppia più mediatica del momento

38
Premiere di Unposted

Fedez ha regalato a Chiara Ferragni un anello uguale a quello che aveva comprato tempo fa per la sua ex storica Giulia Valentina, come notato dai più attenti seguaci della coppia più mediatica del momento.
I due piccioncini hanno trascorso il loro primo San Valentino insieme a Manhattan e dalle foto postate sui social della loro dolce vacanza, ecco spuntare al dito di Chiara un anello di diamanti da mille e una notte.
anello ferragni - giulia valentina
Fedez e la Ferragni si sono dati appuntamento per il giorno più romantico dell’anno a New York, dove la fashion blogger sta seguendo le sfilate per la settimana della moda.
Sui social, Chiara ha mostrato al dito un anello con tre diamanti, che non ha fatto altro che alimentare i rumors su un possibile matrimonio tra i due.

Un anello per due: Chiara Ferragni e Giulia Valentina

[npgallery id=”6761″]
Sembra proprio che il prezioso trilogy sfoggiato dalla social influencer, però, sia identico a quello che in passato il giudice di X Factor aveva regalato alla sua ex fidanzata Giulia Valentina, ora vicinissima al calciatore Sami Khedira.
Almeno a giudicare dalle foto su Instagram, che prontamente sono state rimosse dai profili ufficiali ma che comunque girano in rete.
[vedianche type=”gallery” id=”7011″]

Parole di Monica Monnis