Fedez litiga con i vicini di casa: non lo vogliono più [FOTO]

Fedez nei guai. Il settimanale di gossip Novella 2000 ha rivelato che i suoi vicini di casa non lo vogliono più. Perché? Secondo i suoi vicini è diventato un rompiscatole da mandare via poiché con le sue mega feste rovina la serenità e la tranquillità condominiale.

Fedez litiga con i vicini di casa: non lo vogliono più [FOTO]

Fedez non piace più ai suoi vicini di casa. Il famoso, pluritatuato e amatissimo rapper è finito nuovamente al centro della cronaca rosa perché secondo il settimanale di gossip Novella 2000 i suoi vicini di casa non lo vogliono più. La conferenza stampa di presentazione del nuovo disco Comunisti col Rolex realizzato con il suo collega e grande amico J-Ax nella sua casa di Milano ha mandato su tutte le furie i residenti del lussuoso attico progettato da Daniel Libeskind in zona City Life.
Il giudice di X Factor ha organizzato una mega festa, o meglio “parata militare”, per la presentazione del suo nuovo disco con tanto di addobbi e bandiere, che riprendevano lo stile comunista. Il geniale artista ha fatto il suo ingresso con il collega J-Ax a bordo di una storica Jeep dell’esercito statunitense, scortati da alcuni ragazzi vestiti da militari. Una vera e propria “pagliacciata”, secondo i vicini di casa del cantante.

I fan e i giornalisti hanno inoltre scattato foto all’esterno e all’interno del lussuoso attico di Fedez, per poi postare gli scatti sui social network. Anche per questo motivo i vicini di casa si sarebbero lamentati con l’amministratore dello stabile per la violazione della privacy.

38
Premiere di Unposted

Inizialmente il fidanzato della fashion blogger Chiara Ferragni rappresentava il personaggio curioso e affascinante per i residenti del lussuoso attico milanese, ora pero è diventato un “rompiscatole da mandare via”.

Lui però non si scompone più di tanto. E’ felicissimo ed entusiasta della sua storia d’amore d’altri tempi con la fashion blogger più famosa e popolare d’Italia, a cui dedica diversi e romantici post su Instagram, ed è al settimo cielo per i suoi numerosi successi musicali e discografici.

Miss u raviolo

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data: 26 Gen 2017 alle ore 03:58 PST

A presto con nuove indiscrezioni, foto e news su Fedez!
[vedianche type=”quiz” id=”34535″]