Fedez, le sue felpe in vendita a 12mila euro, ma lui blocca gli acquisti: 'Non compratele'

Alcune delle felpe prodotte da Fedez e Chiara Ferragni sono finite all'asta su eBay, raggiungendo cifre record che si aggirano attorno ai 12mila euro. Il rapper ha consigliato caldamente ai suoi fan di non acquistarle: c'è un modo più semplice - ed economico! - per guadagnarsene una.

Fedez, le sue felpe in vendita a 12mila euro, ma lui blocca gli acquisti: ‘Non compratele’

Foto: Instagram

Fedez ha dato il via ad una linea di abbigliamento firmata assieme a Chiara Ferragni, la “Paranoia Airlines”, destinata a coloro che acquistano l’omonimo album del rapper. Ma i fan si sono lasciati prendere la mano, e così le felpe omaggio sono finite online, in vendita a cifre astronomiche. Fedez è preoccupato per quanto sta accadendo, tanto da aver deciso di ampliare la produzione proprio per scoraggiare gli acquirenti dal fare spese pazze su eBay. Ecco il suo messaggio.

Fedez: “Non comprate le mie felpe!”

La capsule collection design by The Ferragnez non è in vendita: Fedez ci ha tenuto a ribadirlo con una serie di Instagram stories pubblicate nelle scorse ore, a seguito di una scoperta che lo ha lasciato a bocca aperta. Le sue felpe, infatti, sono finite all’asta su eBay raggiungendo cifre incredibili – una è arrivata addirittura a più di 12mila euro.

Quelle stesse felpe sono state regalate dal rapper a chi aveva acquistato il suo nuovo album “Paranoia Airlines”, e sono poi state rivendute da chi ha tentato di lucrarci sopra. Per arginare questo fenomeno, Fedez non ha potuto far altro che invitare caldamente i suoi fan a non acquistare i gadget della capsule collection che ha firmato con Chiara Ferragni, prodotta in esclusiva da Diesel.

Pur essendo un’edizione limitata, il cantante ha deciso di fare uno strappo alla regola e ha messo in produzione altre 1.000 felpe, per accontentare un numero maggiore di fan. Come fare per averne una? Bisogna acquistare il cd di Fedez, ma attenzione: gli omaggi saranno disponibili solo dal prossimo 12 febbraio. Armatevi di pazienza e avrete anche voi una felpa, senza dover spendere centinaia di euro.

Parole di Giulia Sbaffi