Fedez: In passato ho provato ogni droga

Intervistato dall'amico e collega J-Ax, Fedez confida di aver avuto un passato non del tutto 'pulito' e di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Ora però il rapper ha messo la testa a posto e ammette di essere 'sobrissimo'

Fedez: In passato ho provato ogni droga

“In passato ho provato ogni droga”, racconta Fedez a J-Ax nelle insolite vesti di giornalista. Il cantante de “Il cigno nero” si è fatto intervistare dall’amico e collega per il numero di agosto di “Millenium”, il mensile del Fatto Quotidiano, e ha confidato senza troppi giri di parole di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in passato. Ora però Fedez ha messo la testa a posto e ammette di essere “sobrissimo”.

Fedez risponde a J-Ax: Ho provato tutto, tranne l’eroina

Da quanto nella vita di Fedez è entrata Chiara Ferragni, con cui convolerà a giuste nozze l’anno prossimo, il rapper milanese sembra aver messo la testa a posto.

Il passato del giudice di X Factor, infatti, non è stato così pulito: come svelato al mensile “Millenium”, Fedez ammette di aver fatto uso di droga.

“Le ho provate tutte tranne l’eroina”, racconta il rapper specificando che ora tutto è cambiato. “Ora sono sobrissimo, Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina”.

“Io e i miei amici nemmeno le canne fumiamo. Poi so che la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba (cocaina, ndr). E anche io sono cresciuto provando tutte le sostanze stupefacenti, a parte l’eroina, come già detto”, ha poi specificato il cantante, reduce da una vacanza da sogno in Sicilia e a Capri con la fidanzata.

J-Ax stuzzica Fedez: Ma quando trovi il tempo di portare a letto la Ferragni?

L’intervista di J-Ax continua e inevitabilmente va a toccare la vita sentimentale del suo “socio”.

“Senti – chiede l’ex leader degli Articolo 31 – ma te che sei sempre a farti le foto con la fidanzata per poi postarle sui
social, ma il tempo per portarla a letto lo trovi?”. Fedez si lascia andare in una risata e dà la sua non-risposta: “Ma secondo te?”
[vedianche type=”gallery” id=”7011″]

Parole di Monica Monnis