Fedez festeggia 27 anni: il regalo graditissimo di Chiara Ferragni [FOTO]

Fedez ha festeggiato il suo 27° compleanno con la fidanzata Chiara Ferragni, il suo amico Fabio Rovazzi e tanti altri amici. La fashion blogger gli ha regalato un videogioco con le pistole.

38
Premiere di Unposted

Fedez ha festeggiato il suo 27° compleanno con la sua affascinante e meravigliosa fidanzata Chiara Ferragni, gli amici, tra cui il giovanissimo cantante Fabio Rovazzi, e i parenti. Il simpatico e irriverente rapper milanese ha condiviso alcune foto della sua festa con i fan su Facebook, Twitter e Instagram. In uno scatto social il giudice di X Factor e la sua dolce metà baciano la nonna del rapper. In un’altra immagine social, l’artista Federico Leonardo Lucia mostra orgoglioso il regalo graditissimo della sua compagna: un videogioco con le pistole.
L’interprete di numerose canzoni di successo, tra cui Vorrei ma non posto e Magnifico, ha cinguettato: “27 anni e non sentirli. Grazie a tutti per gli auguri. Vi voglio troppo bene!”.

Dopo il primo bacio social, Fedez ha festeggiato il suo primo compleanno con la fashion blogger. La loro storia d’amore è sbocciata soltanto qualche mese fa, ma sembrano essere molto innamorati e affiatati. Soltanto qualche giorno fa Chiara Ferragni ha raccontato a Vanity Fair: “Oltre che figo è anche intelligente”.

Auguri Fedez!
[vedianche type=”gallery” id=”7011″]