Fedez e la foto vietata ai minori con Chiara Ferragni: è polemica

Loro sì che sanno sempre come scaldare gli animi! Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati immortalare in un momento di intimità che ha dato vita ad una nuova polemica. Ecco che cosa è accaduto sul profilo Instagram del rapper.

Fedez e la foto vietata ai minori con Chiara Ferragni: è polemica

Foto: Instagram

Fedez e Chiara Ferragni sono nuovamente stati travolti dalle critiche: stavolta la ‘colpevole’ è una foto davvero bollente, che li ritrae nudi a letto insieme. La bella fashion blogger e suo marito non sono certo nuovi a questo genere di provocazioni, e ogni volta riescono a scaldare gli animi dei loro fan – ma anche e soprattutto dei loro hater. Fedez, deciso comunque a non lasciare che le polemiche minino la sua libertà espressiva, ha pubblicato una foto che ha gettato Instagram nel caos.

Fedez e Chiara Ferragni nudi a letto

View this post on Instagram

?

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Il rapper ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una foto che lo vede a letto, dolcemente sdraiato sopra Chiara Ferragni: i due sono completamente nudi. Un’immagine che Fedez stesso, consapevole di quanto potesse essere considerata hot, ha giudicato “vietata ai minori di 18 anni”, con un’emoticon chiarissima.

In realtà, lo scatto non lascia intravedere nulla più di un fianco scoperto – ovvero niente di peggio rispetto quello che siamo soliti vedere su Instagram. E poi, i più attenti si sono resi conto che la foto è probabilmente vecchia. Assomiglia tantissimo infatti ad una pubblicata alcuni mesi fa, e ci sono diversi indizi che portano a credere che si tratti di un’immagine presa dallo stesso “reportage” fotografico di quella volta.

La biancheria del letto, i cuscini, la direzione della luce, il braccialetto indossato da Chiara Ferragni e l’orecchino di Fedez non lasciano spazio a molti dubbi. Perché dunque il rapper ha deciso di condividere un ricordo legato a diversi mesi fa?

Intanto la polemica non si è fatta attendere: sono molti gli utenti che si sono scagliati contro Fedez e Chiara Ferragni, colpevoli a loro dire di mettere completamente a nudo (!) la loro vita privata. Soprattutto ora che sono genitori e che quindi dovrebbero avere un ruolo nettamente diverso, anche sui social media. Ma le critiche rimangono fini a se stessi: la coppia è in pieno diritto di agire come meglio preferisce, e se condividere un bel ricordo con i fan rientra nella loro volontà allora è giusto che lo facciano liberamente.

Parole di Giulia Sbaffi