Fedez e J Ax non canteranno più insieme?

Fedez e J-Ax sono la coppia d'oro dell'industria musicale italiana. Oltre ad avere registrato l'ennesimo record con il tour 'Comunisti col Rolex' e avere le loro canzoni in cima a tutte le classifiche condividono il progetto imprenditoriale della loro etichetta discografica 'Newtopia'. In rete però si sussurra di alcune incomprensioni tra i due

Fedez e J Ax non canteranno più insieme?

Fedez e J Ax non canteranno più insieme? Questa è la domanda che i fan della coppia d’oro della musica italiana si sta facendo dopo il diffondersi di alcune voci di una presunta crisi professionale tra i due. I due cantanti sono ormai un punto saldo dell’industria musicale: Fedez e J-Ax, oltre ad avere registrato l’ennesimo record con il tour “Comunisti col Rolex” e avere le loro canzoni in cima a tutte le classifiche condividono il progetto imprenditoriale della loro etichetta discografica “Newtopia”, che tra gli altri produce anche Fabio Rovazzi. Gli screzi tra i due “soci” sarebbero nati per divergenze d’idee sul pubblico a cui rivolgersi.

Crisi tra Fedez e J-Ax?

Come riportano i media, la presunta crisi tra Fedez e J-Ax sarebbe già rientrata anche perchè i due rapper sono legati da molteplici interessi economici, a partire dalla loro casa discografica, che fa guadagnare a entrambi milioni di euro. “Fedez, che è il più giovane dei due, da un po’ di tempo sente il bisogno di crescere artisticamente e avrebbe iniziato a scrivere testi più impegnati, destinati a un pubblico diverso da quello che lo segue oggi. A qualcuno avrebbe confidato di essere stanco di cantare canzoni che piacciono ai bambini e ai ragazzini, sulle quali, invece, punta molto J-Ax, che segue quel pubblico da sempre”, si sussurra in rete. Per ora i due non commentano e si godono i loro successi professionali e privati.

Parole di Monica Monnis