Fedez e Giulia Valentina: età, da quando stanno insieme e curiosità sulla coppia [FOTO]

Il 25enne rapper e giudice di X Factor, Fedez, è innamorato pazzo della sua fidanzata: la ventenne studentessa di economia all'Università Cattolica Giulia Valentina. Ecco alcune curiosità sulla coppia vip.

Fedez e Giulia Valentina: età, da quando stanno insieme e curiosità sulla coppia [FOTO]

Fedez e Giulia Valentina stanno insieme da oltre un anno e mezzo e formano senza ombra di dubbio una delle coppie vip del jet set nazionale più seguite e amate dalle nuove generazioni. Il rapper e produttore discografico Federico Lucia rappresenta un idolo per tantissimi giovani. E’ un personaggio molto originale, controverso, schietto e abbastanza diretto. Non ama l’ipocrisia del mondo dello spettacolo e non perde occasione per lanciare stoccate e frecciatine ai “figli di papà”, come ad esempio Francesco Facchinetti, e ai politici del centrodestra e del centrosinistra.
Il 25enne giudice del talent show di X Factor 8 non ha peli sulla lingua e anche durante il programma tv musicale di Sky si è scontrato duramente contro il collega Marco Castoldi, in arte Morgan. Nella sua vita privata, Fedez è molto dolce e romantico. Ha conosciuto la sua attuale fidanzata oltre un anno e mezzo fa in una discoteca milanese. Il primo approccio tra i due non è stato dei migliori visto che Giulia Valentina aveva inizialmente respinto le sue avances nel locale meneghino. Lui l’ha poi contattata nei giorni successivi tramite il social network Facebook e da quel giorno non si sono più lasciati.

La giovanissima e affascinante studentessa di Economia all’Università Cattolica è il suo sostegno. Fedez e Giulia Valentina convoleranno a nozze? Lui in un’intervista rilasciata la scorsa estate al settimanale di gossip Chi ha espresso in questi termini la sua opinione sul matrimonio: “Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco”.

I due piccioncini vip sono stati scelti come testimonial per la nuova campagna primavera/estate 2015 di Sisley. “Mai nella vita avrei pensato di fare il modello – ha confidato ieri il rapper ai cronisti -, invece sono passato dall’essere definito da Gasparri un personaggio esteticamente discutibile a testimonial…tié Gasparri! Ho ricevuto tante proposte, ma quella di Sisley era l’unica con un’idea, che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine”. La fidanzata di Fedez ha specificato di non essere interessata a una carriera in tv o nella moda. “In questo mondo c’è già uno di noi e basta e avanza – ha sottolineato il giudice di X Factor -, stiamo bene insieme perché proveniamo da mondi diversi, sono felice che lei sia aliena al mio ambiente”. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Fedez e Giulia Valentina!