Fedez e Chiara Ferragni: la proposta di matrimonio sul palco del concerto a Verona

Durante un concerto all'Arena di Verona con l'inseparabile amico e collega J-Ax, Fedez ha prima dedicato una canzone a Chiara Ferragni, e poi l'ha chiamata sul palco, si è inginocchiato e le ha fatto la proposta di matrimonio. Da tempo si parlava di nozze in vista per la coppia più mediatica del momento, e la conferma non si è fatta attendere

Fedez e Chiara Ferragni: la proposta di matrimonio sul palco del concerto a Verona

Colpo di scena sul palco dell’arena di Verona: durante un concerto, Fedez ha fatto la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni. Come nelle migliori favole vip moderne, il rapper ha dedicato una canzone alla fashion blogger, poi l’ha chiamata sul palco che condivideva con l’inseparabile amico e collega J-Ax, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. Per la cronaca, lei ha risposto “sì” con un bacio commosso. Un bel regalo di compleanno per la neotrentenne, che aveva appena festeggiato il suo ingresso negli “enta” con un party esclusivissimo e super fashion.

La proposta è arrivata durante il concerto trasmesso in diretta da Rtl, e non poteva di certo andare diversamente, con una coppia così mediatica e social, perennemente sotto l’occhio attento dei fan. La proposta di matrimonio di Fedez arriva a scongiurare il recente rumors che voleva la coppia in crisi. (Per saperne di più clicca qui.)

Il video della proposta

Le anticipazioni

Risale a poco più di un mese fa l’intervista senza filtri rilasciata al settimanale Vanity Fair in cui la coppia aveva dichiarato di vedersi presto sposata e con un figlio. Alla faccia delle voci sulla presunta “natura imprenditoriale” della loro relazione.

“Sinceramente non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”, aveva dichiarato il giudice di X Factor, che aveva definito la compagna “bellissima e sincera”. E lei, in risposta, aveva affermato: “Non aspetterei troppo: sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

38
Premiere di Unposted

E un preambolo di proposta c’era già stato proprio durante questa intervista, dove Fedez aveva dichiarato di essere pronto per i fiori d’arancio e per un bebè “entro i trent’anni”. E possiamo dire che sia stato di parola, anche se la sua metà i 30 li ha appena compiuti!

“Non credo molto nel rito del matrimonio – aveva poi ammesso – ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?”. E lei aveva risposto: “E senza preti sia”.

Contro le critiche

Me and my love @fedez shot together in New York by @guyaroch for @vanityfairitalia Out tomorrow #Ravioli

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 7 Mar 2017 alle ore 03:39 PST

“Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”, aveva risposto la fondatrice di The Blond Salad a chi sosteneva che la loro relazione fosse finta. E Fedez le aveva fatto eco, non usando mezzi termini: “Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino”.

La vita lussuosa sui social

Domanda d’obbligo sui social dove condividono la loro “vita privilegiata”, come il recente tatuaggio a forma di raviolo realizzato dal tatuatore delle star direttamente nella loro lussuosa camera d’albergo a Parigi. “Sia io che Fede ci siamo creati da soli, nessuno ci ha aiutato. Che male c’è se ci godiamo i frutti del nostro lavoro?”. Il rapper la pensa come lei, e rivendica la sua estrazione umile. “Il mio sogno era dimostrare che, per un ragazzino povero, il calcio non è l’unica chance di riscatto. Oggi guadagno come un giocatore di Serie A”.

I litigi

Entrambi impegnatissimi e sulla cresta dell’onda, litigano principalmente su “quando, quanto e come” vedersi.
“Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Lui vive molto male la lontananza”, ha svelato l’influencer mentre Federico ha mostrato la sua fragilità “ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza”.

Le prime voci sui fiori d’arancio

L’indiscrezione sulle nozze del giudice del talent show di Sky X Factor con la bellissima social influencer era già stata diffusa dal sito di gossip e attualità Dagospia.
“Si mormora che tra Fedez, 27 anni, e la sua casa discografica scocchino scintille – si leggeva sul sito diretto da Roberto D’Agostino – Sembra che il rapper abbia preferito un viaggio negli Stati Uniti con la sua Chiara Ferragni, 29 anni, alla promozione del suo ultimo album. Dicono anche che presto i due si diranno sì. Che lo facciano proprio durante il viaggio a New York?”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA DI CHIARA FERRAGNI

[npgallery id=”7011″]

Chiara Ferragni e Fedez non avevano né confermato né smentito lo scoop diffuso da Dagospia, continuando a regalare foto dolcissime e romantiche della loro intensa storia d’amore ai numerosi follower su Instagram.

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 30 Gen 2017 alle ore 10:49 PST

SCOPRI LA BIOGRAFIA DI FEDEZ
[vedianche type=”gallery” id=”7879″]