Fedez e Chiara Ferragni la crisi è già passata: la dedica su Instagram

Il gossip sull'addio tra il rapper milanese Fedez e la celebre fashion blogger Chiara Ferragni aveva infiammato la rete dopo che i due avevano smesso di seguirsi su Instagram per alcune ore. Ora i due tornano sui social per smentire le voci e scambiarsi messaggi d'amore. 'Mi manchi' le dice lui e lei risponde 'Ci vediamo domenica baby'

38
Premiere di Unposted

Tra Fedez e Chiara Ferragni la crisi sembra essere già passata: la dedica su Instagram del rapper alla fidanzata non lascia spazio a dubbi: il giudice di X Factor e la fashion blogger stanno ancora insieme per la gioia dei fan della coppia. Fedez per spegnere definitivamente le voci sulla presunta rottura che circolavano incessantemente sul web, ha postato sul celebre social uno scatto molto sensuale in cui i due piccioncini si baciano senza veli con la didascalia “Mi manchi”, e lei risponde “Ci vediamo domenica baby”.

La presunta crisi tra i due

fedez ferragni smentita
Il gossip sull’addio tra il rapper milanese e la celebre fashion blogger aveva infiammato la rete dopo che i due piccioncini avevano smesso di seguirsi su Instagram per alcune ore. Lei impegnata a Los Angeles al Coachella, il festival indie particolarmente amato dalle celebs, lui in Italia con il suo tour Comunisti col Rolex: secondo alcuni sarebbe stata la lontananza la causa del litigio che ha portato i due a eliminarsi a vicenda dai follower l’uno dell’altro. Un dettaglio non da poco considerato l’uso assiduo che entrambi fanno del social network per documentare le loro giornate.

Crisi rientrata?

A riportare il sereno però, dopo qualche ora, sono stati gli stessi Fedez e Chiara, che hanno ripreso a seguirsi su Instagram. Solo una settimana fa, Fedez e Chiara sembravano innamoratissimi al concerto a Milano al Forum d’Assago del rapper, e poco prima avevano dichiarato a Vanity Fair di essere pronti al matrimonio e a un figlio. Crisi rientrata per la coppia più mediatica del momento?
[vedianche type=”gallery” id=”8059″]

Parole di Monica Monnis