Fedez attacca il GF Vip: 'Ho ricevuto minacce di morte'

Secondo il rapper, sarebbe opportuno evitare gli sprechi in ogni contesto, compreso quello televisivo. Una frecciatina al reality condotto da Ilary Blasi sigilla il suo punto di vista dopo la pesante campagna di accuse subita insieme alla moglie...

Fedez attacca il GF Vip: ‘Ho ricevuto minacce di morte’

Foto: Instagram

Il rapper non ci sta, e dopo la campagna di accuse per il presunto spreco di cibo nel corso della sua festa di compleanno a sorpresa, si scaglia persino contro il GF Vip. Fedez avrebbe ricevuto anche minacce di morte dopo il party organizzato per lui da Chiara Ferragni, tanto che si sarebbe sentito ‘destabilizzato’ dall’imprevista evoluzione della faccenda.

Fedez minacciato di morte

Fedez sostiene di aver ricevuto pesantissime minacce dopo la festa di compleanno a sorpresa in un supermercato.  Stando a quanto riportato in una delle sue Instagram Stories, le critiche sarebbero sfociate in qualcosa di ben più grave: “Questa settimana ho ricevuto minacce di morte, persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor e come potete immaginare queste cose mi hanno un po’ destabilizzato”.

Poco dopo, il rapper ha incalzato sul fatto che in diversi contesti si verifichi realmente lo spreco di cibo di cui lui e la moglie sono stati accusati: “Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, deve esserlo in tutti i contesti. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure io in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone, gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate”. Il suo riferimento sarebbe diretto al reality Grande Fratello Vip. come la prenderà la produzione del programma?

Parole di Giovanna Tedde