Fedez al figlio Leone: 'Mi insegni cosa conta nella vita'

Fedez ha postato una foto del figlio Leone con una dedica tenerissima e piena d'amore paterno: 'Mentre io dovrei insegnarti tutto, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella vita'. Il rapper e Chiara Ferragni, orgogliosi neo genitori non perdono occasione per mostrare sui social tutto l'amore che provano nei confronti del piccolo Leone

26
Fedez e Chiara Ferragni con il piccolo Leone

Fedez ha fatto una tenera dedica al figlio Leone sui social.

“Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita.- ha scritto il cantante su instagram- Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli.”
Il cantante e Chiara Ferragni , diventati da poco genitori del piccolo Leone, non perdono occasione di mostrare tutto il loro amore al figlio, attraverso scatti tenerissimi e dichiarazioni di affetto verso il neonato, già una star del web.

Leone Lucia Ferragni è già una celebrity sui social, tanto che la stesa Chiara a messo in guardia i suoi followers circa i profili falsi legati al neonato.
Fedez si mostra sui social come un papà davvero orgoglioso e non perde occasione per dichiarare al figlio tutto l’amore che prova per lui.
Il cantante di “Comunisti col rolex” con la paternità sembra aver raggiunto una nuova forma di consapevolezza che gli ha fatto capire cosa conta davvero nella vita.