Federico Zampaglione dimentica Claudia Gerini con Giglia Marra [FOTO]

Federico Zampaglione dimentica Claudia Gerini con Giglia Marra! Come dimostrano le immagini pubblicate dal settimanale Oggi, il cantante dei ha voltato pagina e ha ritrovato il sorriso con una nuova compagna, l'attrice 34enne Giglia Marra

Federico Zampaglione dimentica Claudia Gerini con Giglia Marra [FOTO]

Foto: Instagram

Federico Zampaglione dimentica Claudia Gerini con Giglia Marra! Come dimostrano le immagini pubblicate dal settimanale Oggi e da alcuni scatti sui social, il cantante 48enne ha voltato pagina e ha ritrovato il sorriso con una nuova compagna. Come la Gerini felicissima tra le braccia del giovanissimo Andrea Preti, anche Federico ha scelto una compagna più giovane: Giglia è pugliese, ha 34 anni, ben 14 anni in meno del leader dei Tiromancino, e di mestiere fa l’attrice. Nel suo curriculum diversi ruoli nelle fiction televisive Distretto di Polizia 8, Squadra Antimafia 3 e Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli.

La fine della storia tra Claudia e Federico più di un anno fa

[npgallery id=”7891″]
Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati da più di 1 anno. Entrambi hanno già preso strade separate, anche se sono rimasti in ottimi rapporti. Il settimanale di gossip Chi aveva già lanciato lo scoop sulla fine della loro storia d’amore prima di Natale. L’attrice aveva però smentito a Oggi, ma dopo le foto scoop dei baci di Andrea Preti e Claudia Gerini pubblicate sempre dalla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, la star del cinema italiano aveva rotto il silenzio e aveva fatto chiarezza mediante un post pubblicato sul suo profilo Facebook.
“Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede – ha scritto Claudia sul suo profilo social – La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia”. Il post è stato poi condiviso dalla pagina Facebook ufficiale dei Tiromancino con la seguente didascalia: “Amici per sempre, Fede”.

Claudia Gerini sulla fine della sua storia con Zampaglione

I primi pettegolezzi sulla fine della loro storia

L’indiscrezione sulla fine della storia di Claudia e Federico era stata lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini prima di Natale 2016, ma l’attrice aveva smentito tutto durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui aveva anche svelato alcuni segreti del loro amore: “Non è vero che l’amore dura 3 anni – aveva detto la protagonista di numerosi film di successo -, io e Federico stiamo insieme da 12. Certo, facciamo lavori che ci impegnano fuori, non abbiamo una convivenza standard, che a questo punto non credo tollererei. Col tempo si diventa l’uno il punto di riferimento dell’altro, senza perdere l’individualità, senza simbiosi forzate…. Abbiamo trovato l’equilibrio. L’errore fatale in una coppia è rinunciare a qualcosa in nome del partner – aveva sottolineato -, perché alla lunga le rinunce e le cose vissute come sacrificio scavano dentro e fanno danni”.

In realtà tra il cantante e l’attrice è tutto finito da oltre un anno. Claudia Gerini frequenta Andrea Preti, mentre, Federico Zampaglione è in love con Chiara, che non fa parte del mondo dello show business nazionale.

La star del cinema italiano e il leader dei Tiromancino stavano insieme dal 2005. I due personaggi famosi del jet set nazionale sono diventati genitori della piccola Linda il 28 settembre 2009. Claudia Gerini è mamma di un’altra bambina di nome Rosa, nata il 22 maggio 2004 dalla sua precedente storia matrimoniale con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli.

A presto con nuove news, indiscrezioni e foto sui personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!

Parole di Monica Monnis