Federica Pellegrini dice la sua, ha 23 anni e fa quello che vuole!

Il triangolo formato da Federica Pellegrini, Luca Marin e Filippo Magnini tiene banco sulle riviste di Gossip e stavolta a parlare lei, la bella campionessa che tutti vogliono!

Federica Pellegrini dice la sua, ha 23 anni e fa quello che vuole!

Il triangolo formato da Federica Pellegrini, Luca Marin e Filippo Magnini tiene banco già da diversi mesi e continua ad alimentarsi grazie alle continue dichiarazioni dei protagonisti. Dopo aver sentito le spiegazioni di tutto stavolta a parlare è Federica Pellegrini, la Elena del 2011! Federica ha solo 23 anni ma la sua vita già da tempo è diventata un circolo mediatico, prima per i suoi successi e la sua grande storia d’amore… adesso per la sua bidonata a Marin per stare con Magnini!

Nel bene e nel male Federica Pellegrini è giovane, forse troppo giovane per essere in mezzo a questi problemi, ha solo 23 anni quindi come tutte le sue coetanee pecca in leggerezza. E’ anche vero che essere un personaggio pubblico si paga in queste situazioni e, come si prende soldi, interviste e notorietà, adesso si prende lo scotto del risvolto della medaglia.
 
In un’intervista a Mattino Cinque, Federica Pellegrini ha dichiarato: “Io non ho mai parlato, non ho mai fatto un’intervista parlando solo di gossip. Purtroppo vado in vacanza e le foto me le fanno. Non sono io a chiedere di farmele. Se ne è parlato, ne parlano gli altri, non ne parlo io”.
 
Riguardo alla tresca tra lei Luca Marin e Filippo Magnini taglia corto è dice: “Non so cosa dire perché io assolutamente non mi ci sento. Sono una ragazza di 23 anni, che può fare dei cambiamenti nella sua vita. Questo è. Poi i nomignoli per me si sprecano. Cerco di vivere la mia vita normalmente, come voglio, come mi dice la mia testa, il mio cuore. Poi che ci siano i fotografi o i giornalisti sinceramente non mi interessa”.
 
Aggiunge che non è una mangiatrice di uomini, questo è vero ma di certo ha peccato di superficialità, ci vuole tacco nella vita, soprattutto con chi ci ama e abbiamo amato.

Parole di Serena Vasta