Federica Panicucci si sposa? L'indizio social fa impazzire i fan

Dopo tre anni di fidanzamento, per la bella conduttrice potrebbe essere arrivato il momento di fare un passo avanti. Secondo alcune indiscrezioni, Federica Panicucci e il suo compagno sarebbero in procinto di convolare a nozze.

Federica Panicucci si sposa? L’indizio social fa impazzire i fan

Foto: Instagram

Federica Panicucci e Marco Bacini si sposano: la cerimonia è prevista nei prossimi mesi. Questa è la notizia che, nelle scorse ore, ha dato adito a numerose chiacchiere social. Naturalmente nessuna conferma in vista, ma i fan sono andati a cercare indizi sul profilo Instagram della bella conduttrice, e hanno trovato qualcosa che ha destato molti sospetti. Federica Panicucci è davvero ad un passo dal giorno più importante della sua vita?

Federica Panicucci si sposa

https://www.instagram.com/p/BsLlvt-gu2Y/

Dopo tre anni di fidanzamento con l’imprenditore Marco Bacini, la presentatrice di Mattino Cinque potrebbe essere pronta a convolare a nozze. La notizia bomba arriva da Dagospia: “Federica Panicucci è sempre più innamorata del suo fidanzato. Tra i due va tutto a gonfie vele e la conduttrice sembra aver trovato l’entusiasmo e lo smalto di un tempo. A Milano si mormora che a breve i due si diranno ufficialmente ‘sì’. A quando l’ufficializzazione del lieto evento?”.

Insomma, stando alle indiscrezioni i dubbi sono davvero pochi. I fan si sono scatenati e, in pochi minuti, hanno trovato un indizio social che sembra confermare il matrimonio in arrivo. Poche ore fa la Panicucci, che a Capodanno era impegnata sul palco di Bari per conto di Canale 5, ha pubblicato su Instagram una dolcissima foto. La ritrae insieme a Marco, sotto la splendida Torre Eiffel di Parigi, in un momento di tenerezza.

La didascalia recita: “Benvenuto 2019… Il nostro anno speciale”, corredata di hashtag quali #loveisintheair e #togetherstronger – che significano “l’amore è nell’aria” e “insieme sempre più forti”. Profumo di fiori d’arancio? L’idea che questo sia un anno speciale fa pensare proprio ad un matrimonio in vista…

Parole di Giulia Sbaffi