Federica Panicucci in lacrime al Costanzo Show

A far crollare la conduttrice è stata una precisa domanda del padrone di casa, che l'ha costretta a chiedere dell'acqua e a tornare su un nodo dolorosissimo del suo passato...

Federica Panicucci in lacrime al Costanzo Show

Ospitata a suon di emozioni per Federica Panicucci, che al Maurizio Costanzo Show ha versato calde lacrime davanti al pubblico. La conduttrice ha preso parte alla puntata del 28 novembre, e ha fatto un bilancio della sua vita sotto il fuoco di domande del padrone di casa…

Maurizio Costanzo Show: parla Panicucci

La puntata del Costanzo Show appena archiviata, quella del 28 novembre, ha visto entrare in scena Federica Panicucci.

Ospite di Maurizio Costanzo, la presentatrice non si è sottratta a un bilancio della sua vita, privata e professionale. Ma i telespettatori hanno assistito anche alla sua viva emozione, quando si è sciolta in lacrime davanti alla platea.

A farla cedere è stata una domanda del conduttore: “Ma è stata la stessa vita che raccontavi a tua nonna Chiarina?”.

Gli occhi di Federica Panicucci si sono fatti lucidi, sino a non trattenere più la commozione: “Hai nominato una nonna speciale. Mi hai fatto commuovere, datemi un po’ d’acqua. Maurizio, ma si può?“.

Qualche mese fa un altro sfogo della conduttrice di Mattino 5, che ai microfoni di Verissimo ha detto di non riuscire a superare la morte del padre.

Parole di Giovanna Tedde