Federica Panicucci è incinta? Le foto del pancino sospetto

Federica Panicucci è incinta? Le foto del pancino sospetto pubblicate da Gente hanno già fatto il giro del web e c'è chi scommette sulla terza gravidanza della conduttrice di Mattino 5

Federica Panicucci è incinta? Le foto del pancino sospetto

Federica Panicucci è incinta? Le foto del pancino sospetto pubblicate da Gente hanno già fatto il giro del web e c’è già chi è pronto a scommette su una terza gravidanza della conduttrice di Mattino 5, anche se per ora si tratta solo di voci e non è giunta nessuna conferma. Nelle immagini pubblicate dal settimanale, ecco la ex moglie di Mario Fargetta mostrare un evidente pancino tondo, mentre passeggia con l’attuale compagno, Marco Bacini, noto imprenditore e anche suo partner in affari, che premuroso la sostiene anche quando inciampa scendendo dal marciapiede.

Forme morbide per Federica

Federica Panicucci è già madre di due figli, Sofia e Mattia, rispettivamente di 7 e 9 anni, avuti dall’ex marito Mario Fargetta, il dj che è stato con lei per vent’anni e che ha sposato nel 2006. Ora, anche se non ci sono ancora conferme, Federica sarebbe in dolce attesa rendendo per la prima volta papà il suo Marco Bacini, l’imprenditore di 9 anni più giovane di lei, con cui fa coppia fissa da un anno e con il quale ha fondato il marchio di moda Let’s Bubble.
[vedianche type=”gallery” id=”7177″]

Parole di Monica Monnis