Federica Panicucci compie 50 anni: la festa vip a casa Berlusconi

Nella lussuosa location di Villa Gernetto, concessale da Silvio Berlusconi, Federica Panucci ha festeggiato i suoi 50 anni. Al fianco della conduttrice di Mattino 5, tanti amici, ma soprattutto il fidanzato Marco Bacini con cui fa coppia fissa da più di un anno

10
La festa di Federica Panicucci per i 50 anni

Federica Panicucci compie 50 anni: la festa vip a casa Berlusconi per l’importante traguardo! Il 27 ottobre l’amatissima conduttrice di Mattino 5 ha compiuto 50 anni e i festeggiamenti non potevano che essere epocali. Federica Panicucci ha spento le sue 50 candeline nella lussuosa Villa Gernetto, di proprietà di Silvio Berlusconi, vicino ad Arcore. Al suo fianco il compagno Marco Bacini, ma anche tantissimi amici vip.

Federica Panicucci compie 50 anni: il party a Villa Gernetto


Cinquant’anni sono un’età da festeggiare. Federica Panicucci ha festeggiato la ricorrenza alla grande, invitando i suoi più cari amici ad un party indimenticabile a Villa Gernetto in provincia di Monza.

Abito color glicine da gran soirée, accompagnata dal fidanzato Marco Bacini rigorosamente in smoking: la festa di compleanno della conduttrice rimarrà nella storia.

Al fianco di Federica anche Silvio Berlusconi, che le ha gentilmente concesso la villa per i festeggiamenti, e la compagna Francesca Pascale, ma soprattutto il suo Marco, l’uomo con cui ha ritrovato la serenità dopo la fine dell’amore con Mario Fargetta, vent’anni insieme e due figli, Sofia, 12 anni, e Mattia, 10.

Bacini, l’imprenditore di 9 anni più giovane di lei, con cui fa coppia fissa da un anno e mezzo e con il quale ha fondato il marchio di moda Let’s Bubble, le avrebbe regalato un anello da sogno: il matrimonio è alle porte?

Federica Panicucci compie 50 anni: gli invitati vip

L’intrattenimento musicale è stato affidato a Umberto Smaila, che ha fatto danzare gli amici più cari della festeggiata, tra cui Simona Ventura e Gerò Carraro, ma anche Eleonora Pedron e Sebastiano Lombardi, direttore di rete 4 e ex marito di Elenoire Casalegno.
[vedianche type=”gallery” id=”8013″]

Parole di Monica Monnis