Federica Panicucci ai ferri corti con Barbara D'Urso? la smentita: 'Stop fake news' 

La conduttrice di Mattino Cinque, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe chiesto all’emittente di non parlare più del Grande Fratello 15, per una presunta rivalità con Barbara D’Urso. Adesso arriva la smentita di Federica Panicucci, che chiede di non diffondere fake news.

10
La festa di Federica Panicucci per i 50 anni

Federica Panicucci smentisce di essere in guerra con Barbara D’Urso. La notizia, di pochi giorni fa, aveva fatto subito il giro del web scatenando grande clamore. Federica Panicucci, secondo i rumors, avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di poter evitare di trattare l’argomento Grande Fratello 15 nel corso dei suoi appuntamenti con Mattino Cinque. Immediata la reazione dei social: c’è una guerra in corso tra lei e Barbara D’Urso? Poche ore fa la Panicucci ha smentito l’indiscrezione, spiegando che si tratta di una fake news.

Federica Panicucci contro Barbara D’Urso?

Il settimanale Oggi, qualche giorno fa, aveva riportato alcune voci riguardanti una presunta richiesta piuttosto particolare di Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque avrebbe infatti chiesto ai vertici di Cologno Monzese di non parlare del GF 15 nel suo programma mattutino.

La notizia aveva scatenato numerose indiscrezioni: in molti hanno creduto infatti che tra la Panicucci e Barbara D’Urso – nuova conduttrice del reality show di Canale 5 – fosse sceso il gelo. A smentire la notizia è proprio Federica, che qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha rivelato che si tratta di una fake news.

La presentatrice, che di recente è più volte finita al centro dell’attenzione a causa di alcuni fuorionda diffusi da Striscia la Notizia, si è ritrovata di nuovo nel mirino del gossip. Questa volta però la smentita è arrivata prontamente, e come ulteriore riprova di quanto affermato dalla Panicucci, a Mattino Cinque si continuerà a parlare del Grande Fratello 15.

Parole di Giulia Sbaffi