Federica Nargi fa shopping da Miss Sixty

La velina mora Federica Nargi si concede un pò di shopping nella boutique Miss Sixty di via Montenapoleone a Milano, sceglie un vestitino chic, delle dècoletèes in pelle nabuk e una t-shirt nera con maxi stampa.

Federica Nargi fa shopping da Miss Sixty

Federica Nargi fa shopping da Miss Sixty nella boutique di Milano in Via Montenapoleone, tra le tante e meravigliose proposte vediamo insieme su cosa punta per il suo look! Federica Nargi è la velina bruna di Striscia la Notizia, insieme alla biondissima collega Costanza Caracciolo, sono riuscite ad entrare nel cuore degli italiani con il loro fare carino ma sexy e con la loro freschezza, certamente dovuta anche alla loro giovane età. Dato che Federiga Nargi è una ragazza giovane e frizzante non poteteva non fare un po’ di shopping da Miss Sixty, no?

Ecco cosa sceglie Federica Nargi nella sua battuta di shopping selvaggio da Miss Sixty:

  • Joseline dress: un vestitino corto con la gonna in denim e la magliettina in jersey, scollo a V non troppo profondo, maniche a sbuffo e la gonna sfrangiata. Un completino carino e sexy in cui si unisce la praticità del capo unico alla moda giovane. Il prezzo è 129,00 euro.
  • Kristal Decoletèes: delle deliziose dècoletèes open toe in pelle nabuk a punta stretta e in meraviglioso color lavanda, fiocco nella parte anteriore, tacco il legno e targhetta Miss Sixty nel bordo. Il prezzo è 135,00 euro.
  • Turan Dress: una magliettina nera lunga con una maxi stampa davanti e arricciature per esaltare la silhouette. Il prezzo è 59,00 euro.

 

Foto da:
https://www.facebook.com/MissSixty
 

Parole di Serena Vasta