Fashion Night Out: la t-shirt di Dolce & Gabbana con Naomi Campbell

Domenico Dolce e Stefano Gabbana si aggiungono al lungo elenco di designer che intratterrà i clienti durante la Vogue Fashion Night Out. Nel loro store di New York saranno in vendita t-shirt di Naomi Campbell

Fashion Night Out: la t-shirt di Dolce & Gabbana con Naomi Campbell

La Fashion Night Out di Vogue è sempre più vicina e le principali città della moda si stanno organizzando per offrire all’esigente clientela del settore moda una nottata indimenticabile e al tempo stesso proficua. Modelle, stilisti e celebrities sfileranno in boutiques e prestigiose location lungo tutta la notte. Un’ottima occasione per fare nuovi, fortunati incontri e promuovere i prodotti delle collezioni appena approdate nelle boutique. L’abbiamo già detto, Ferragamo, proprio in occasione della Fashion Night Out presenterà la sua nuova it-bag, la W bag, chiamata così in onore di Wanda Ferragamo, ma sono tanti gli stilisti e marchi famosi pronti ad offrire al pubblico show unici e limited edition proprio per festeggiare la notte della moda. Domenico Dolce e Stefano Gabbana non si sono fatti pregare e saranno protagonisti della nottata ideata da Vogue.
 
Il 10 settembre lo store di Dolce & Gabbana situato in Madison Avenue promette lunghe file e schiere di Paparazzi. Nella boutique infatti si terrà un evento speciale che avrà come protagonista Naomi Campbell. Perché proprio la pantera nera della moda? Certamente perchè è amica di lunga data del duo stilistico della moda, ma anche perché è il suo volto a troneggiare su una serie di t-shirt realizzate in limited edition che il brand fondato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha realizzato in occasione della Fashion Night Out di Vogue.
 
I clienti del brand non avranno che l’imbarazzo della scelta. Della t-shirt infatti esistono ben 14 versioni diverse realizzate con 14 immagini della top model scattate dai fotografi più prestigiosi. Vi dicono niente Patrick Demarchelier, Steven Klein, David La Chapelle, Mario Testino, Paolo Roversi, Ellen von Unsworth, Bruce Weber, Steven Meisel ed Herb Ritts? Parte del ricavato dalla vendita delle magliette, che pare costeranno 200 dollari andrà poi all’associazione benefica fondata dalla stessa top model Fashion For Relief.