Fashion Icons: anche la bellezza può essere oversize

Vi ho già parlato del fenomeno Chiara Ferragni che con il suo blog The Blonde Salad, sta ottenendo sempre più successi. E’ innegabile che si tratti di una bellissima ragazza, magra e con un fisco che valorizza ogni abito.

Fashion Icons: anche la bellezza può essere oversize

Vi ho già parlato del fenomeno Chiara Ferragni che con il suo blog The Blonde Salad, sta ottenendo sempre più successi. E’ innegabile che si tratti di una bellissima ragazza, magra e con un fisco che valorizza ogni abito. Nell’universo delle Fashion Bloggers però c’è chi si distingue veramente: sto parlando di Stéphanie, bella ragazza chiaramente oversize, che come le “colleghe” posa ogni giorno con outfits diversi e mise originali e da copiare. Il suo blog ha un nome evocativo: Le Blog di Big Beauty e credetemi vale la pena dare un’occhiata.

Niente abiti tristi per taglie forti ma abbinamenti originali e che riescono veramente a rendere la sua figura molto piacevole.
 
Stéphanie, come tutte le ragazze in sovrappeso, ha passato un’adolescenza molto difficile tra diete, vergogna e scherzi dei compagni più perfidi: oggi invece è una donna sicura che si ama e sa farsi amare proprio per quella che è.
 
I suoi looks passando dall’informale per il giorno all’elegante per la sera, senza mai dimenticare gli accessori che fanno veramente la differenza. A dimostrazione del fatto che una donna, anche se in sovrappeso non deve per forza rinunciare alla moda.
 
Molti magazine e blog le hanno già dedicato articoli ed interviste: effettivamente il fenomeno è molto interessate dato che fino ad ora solitamente le fashion bloggers vantano fisici perfetti.
 
Voi cosa ne pensate?
 
Fotografie tratte da Le blog de big beauty.