Fashion by Chocotravels, mostra di gioielli in cioccolato

Dall'11 al 25 marzo all'Arte del Cioccolato in viale Monte Nero 73 a Milano ci sarà Fashion, una mostra molto carina organizzata da Chocotravels durante la quale saranno esposti gioielli vintage dagli anni trenta agli anni sessanta e le loro "copie" in goloso cioccolato. Io sono amante di tutto ciò che è realizzato in cacao e penso che quando andrò a farmi un giretto a questa mostra dovrò frenarmi dalla tentazione di gustare un delizioso collier o un paio di orecchini di cioccolato!

Fashion by Chocotravels, mostra di gioielli in cioccolato

Dall’11 al 25 marzo all’Arte del Cioccolato in viale Monte Nero 73 a Milano ci sarà Fashion, una mostra molto carina organizzata da Chocotravels durante la quale saranno esposti gioielli vintage dagli anni trenta agli anni sessanta e le loro “copie” in goloso cioccolato. Io sono amante di tutto ciò che è realizzato in cacao e penso che quando andrò a farmi un giretto a questa mostra dovrò frenarmi dalla tentazione di gustare un delizioso collier o un paio di orecchini di cioccolato!

Una mostra bella ma soprattutto molto buona: è Fashion, esposizione organizzata da Chocotravels all’Arte del Cioccolato di viale Monte Nero 73 a Milano, dove saranno esposti dall’11 al 25 marzo gioielli vintage e i loro “falsi” in cioccolato.
 
Una selezione di gioielli in bachelite, galalite e altre resine d’epoca dagli anni trenta agli anni sessanta saranno esposti al pubblico in questa bellissima mostra, dove potrete ammirare anche le loro “copie” goloso in cioccolato, marshmallows o caramelle.
 
Un’occasione davvero unica per conoscere Arte del Cioccolato, punto di ritrovo amato da tutti i milanesi appassionati di questo dolce squisito, e ammirare da vicino le creazioni dei maestri del Cioccolato d’Autore, che realizzeranno delle fedelissima copie di questi meravigliosi gioielli vintage. Sarà inoltre esposta la linea Joke realizzata in esclusiva per Arte del Cioccolato da Marina Sanvito.
 
Tutti i gioielli realizzati dai maestri del Cioccolato d’Autore saranno messi saranno messi all’asta il 25 marzo alle ore 18 e il ricavato sarà consegnato alla Fondazione Francesca Rava per aiutare i bambini di Haiti.
 
Foto da:
www.chocotravels.com

Parole di Marinella Borzi