Farmaci: i mix da evitare

Ecco quali sono i mix di farmaci che dovete assolutamente evitare, in estate soprattutto dovete stare attente a quello che accettate come farmaco per far passare il mal di testa in extremis.

Farmaci: i mix da evitare

Foto Di ADragan/Shutterstock.com

In estate ammalarsi non esiste, piuttosto di restare un pomeriggio a letto ci si imbottisce di farmaci perchè dell’estate non si butta via nulla, soprattutto in vacanza! Se un lato questo è giustissimo dall’altro si tende ad ingurgitare ogni cosa che ci ritroviamo in borsetta o che ci allunga un conoscente, vediamo i mix di farmaci da evitare per non rischiare di star male sul serio.

Vediamo insieme quali mix di farmaci è meglio evitare per non rischiare di sentirsi male o addirittura incappare in un pericoloso shock anafilattico. Ovviamente su tutti vige che non vanno mai presi con gli alcolici, il binomio farmaci + alcool va evitato semore e comunque. Tra l’altro il corpo femminile ha equilibri molto più complessi, legati al ciclo, all’ovulazione ecc e la possibilità di disturbi, più o meno gravi, per noi è molto più elevata.
 

Mix da evitare:

Parole di Serena Vasta